Wolfstein: the new order

Sarà una porcata colossale.
Sinceramente non giocherei nemmeno la versione yaaaar, non è una questione di soldi.



Non intendo spenderci 50€ per questo gioco per quanto ne sia interessato, personalmente lo attendo alla soglia dei 29€, non di più.


Promosso anche da EG.


la beta di doom 4
Che ventata di novita'.
La comunity di ET sara' indignata per la mancanza dello strafejump?
Su clanbase partono i tornei di ctf si?


Edito non c'e' il multy
Zombi ce ne sono ?
non esiste manco clanbase ormai


Ok, a parte la cavolata che non c'è il multiplayer ma...
ctf... CTF?!?!? wtf? Da quando si gioca a wolfenstein alla modalità ctf?

StopWatch tutta la vita
http://a.pomf.se/jjvpaf.mp4: una IA indubbiamente scaltra e asfissiante

a parte questo piccolo dettaglio, tralasciando lo spazio richiesto su HD, c'è altro? non sarà un gioco definitivo e/o innovativo ma mi stuzzica


Non si sa se quel video viene da una beta vecchia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
è da comprare solo perchè ci sono i medikit e non ci si cura stando dietro alle casse di arance indistruttibili come codmerda.


Solo per questo.

Prendi shadow warrior che è meglio


Oltre a trovarsi a 6/7 euro mentre questo appena uscito costa molto di piu


mi sono sempre chiesto di cosa cazzo fossero fatte quelle arancie e soprattutto chi e come le mangia
naaa mi ispira di più questo


solo perché è new 1oneo1one!!!


non è per quello ma perchè, almeno per me, i combattimenti con una katana hanno il carisma di uno scaldasonno De Longhi
Cmq sembra essere decente e riesce a fare quel che vuole, ovvero uccidere nazirobots con un arsenale vasto e appagante.

Però per quello che offre, secondo me non vale il prezzo pieno, l'assenza del multy in un gioco del genere è secondo me TROPPO importante.
Detto ciò, è fatto dai starbreeze studios, quelli di riddick e a quanto pare sembra mantenerne il livello qualitativo, lo terrò in considerazione quando ci sarà una buona offerta sui 20 eurini


ah si si anche io, 50-60€ sono decisamente troppi
sto guardando uno streaming, l'IA dei nemici la metteranno nel dlc ?

ma poi


Spoiler

I cani robot nella WWII ?


mai giocato un Wolfenstein vero ?