Wolfenstein[FPS]

Spero tanto che riprenda il mult di RTCW, grafica o single player che se ne frega!!!


...must...resist...arrghh...




Effettivamente un altro gioco in multi sulla seconda guerra mondiale ci starebbe bene.
Sono quasi due o tre mesi che non ne esce uno.


la gente cerca anche un minimo di trama oltre che lo spam di mitragliette con annesse bestemmie di bambini di 14 anni che voglion farsi vedere

la serie di enemy territory è unica, non puoi paragonare il multi di RTCW con qualsiasi altro multi della seconda guerra mondiale
enemy territory non è solo spam di mitraglietta


* in size 99

è il co-op per eccellezza RTCW, poi hanno copiato tutti di piu.... ETQW uno degli ultimi.
solitafuffa


beh, ETQW è come il seguito di RTCW (parte multi) solo che è feutustitico, logico che lo hanno copiato
come è logico che ETQW ha fatto cacare a tutto il mondo

Cmq speriamo in bene, qua ormai escono vagonate di prodotti e son quasi tutti appena accettabili


la vedo difficile dato che praticamente era quasi l' unica arma disponibile

io di solito facevo il medico e più che sparare curavo e resuscitavo

per cui dal mio punto di vista RTCW non era assolutamente mitraglietta a gogo
RTCW mi è piaciuto moltissimo.
Però ste foto sono una mezza delusione, a partire dalla grafica piuttosto "datata".
io voglio giocare come uno dei "nazisti catifi "
ce la farò prima della pensione?
in multiplayer anche subito
in single, off course


scaricati enemy territory (è gratis) e in multy puoi fare quello che vuoi


se ti sentisse un certo Phill mamma mia...non vorrei essere nei tuoi panni



ma chi se lo incula il multy, io voglio le azioni scriptate ultra commoventi con scene di sangue e dialoghi disperati tra personaggi... in multy il massimo che ho sono le bestemmie e gli assalti spammosi alla rambo dei 13enni ( che ultimamente prendono piede ).

PS

non voglio dire che il multiplayer di qualsiasi gioco faccia cagare, voglio soltanto dire che gli EVENTI programmati per il single player sono tutta un altra cosa


in parte hai ragione.
Ma i 6vs6 in TS sono una cosa che qualsiasi videogiocatore deve provare
certo che cercare un fps per i dialoghi commoventi non è il massimo, in ogni caso penso proprio che la raven farà un bel lavoro!

p.s. quake > rtcw > et > world