WOLFENSTEIN con hamachi

ciao ragazzi! sono nuovo! è uscito il nuovo wolfenstein e ho subito provveduto a creare una rete hamachi in cui possiamo giocare tutti insieme e divertirsi piu che sui server "originali" essendo noi anche solo italiani ehehe. (non è per pirateria.. sono gia stato accusato in un altro forum) ... (per chi non sa cos'è hamachi è un software che crea una rete lan virtuale con ip assegnato dal programma stesso. una volta entrati in una solita rete è come se fossimo collegati a un solito router!)
allora la rete si chiama "wolfenstein italia" password: "italia" mi raccomando senza le "virgolette"!
consiglio la versione 1.0.1.5 di hamachi scaricabile qui http://hamachi.brothersoft.com/hamachi1.0.1.5-freedownload

aggiornate poi il gioco alla versione 1.1! sono solo un 30 mb! si può scaricare direttamente dal gioco MP oppure la trovate anche qui http://www.bigdownload.com/games/wolfenstein/pc/wolfenstein-v11-patch/

se avete problemi vi offro tutta l'assistenza che volete!
se possedete il gioco venite mi raccomando!!
benvenuto, vedo che ti dai da fare (ottimo), ma ti suggerisco di leggere anche gli altri topic per capire il "livello" degli altri utenti qui
carino, stasera o domani sera mi faccio vivo!
ma è già nei negozi wolfenstein? ?.?
da un pezzo ormai
Ci sono anche altre vie per prenderlo in quel posto per 59.99€
ci sono anche i server crackati che io sappia senza haimaci.

con quello lagga davvero troppo se non si ha una connessione decente
mi fa piacere che vi interessa la cosa! ecco una piccola guida x chi non lo spaesse usare.

una volta che siamo nella stessa rete e qualcuno ha avviato una partita dovremmo entrare nel gioco e usare il nostro account. andando tra la liste delle partite in lan.. x vederle usare il filtro "internet no". oppure se non si vede usare direttamente la console pigiando ctrl+alt+\ (quello a sinistra dei numeri sopra tab) e scrivere "connect 5.xxx.xx.xxx" ovvero l'ip hamachi di chi sta hostando la partita.. .. x qualsiasi problema contattatemi anche su hamachi!

ah il numero massimo di persone nella rete credo sia 16.. ma non è un problema quando la rete è piena ne creo altre. cercherò di hostare server cosi che in tutte le reti ci possono entrare, o se non posso io chiedo a qualcuno di darmi una mano una volta che la rete e piena entrate in "wolfenstein italia2" e cosi via.. la pass è la stessa!

ridi ridi... per me sono 60€ spesi bene. Il SP rulla ed il multi sarà competitivo tra non molto a furia di patch e mod

(spero)


Lo speriamo in molti dar, se così fosse lo prenderei anche io, almeno per vedermi 2 demo.