Wolf Among Us: Season 2

Sappiamo che è in lavorazione, sappiamo che ci vorrà ancora un po' di tempo, ma ecco i primi screen leaked:


Spoiler




Bigby si è mangiato un po' troppe pecorelle.
Non ci voglio credere, finalmente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non so cosa pensare, il primo gioco mi aveva in po' deluso pur dandogli un giudizio positivo nel complesso.


Partiva molto bene, il primo episodio l'ho trovato bello, poi già con il secondo si perde, e alcuni episodi duravano un nulla, come se avessero tagliato parti.


L'idea che mi sono fatto, anche leggendo in giro, è che abbiano cambiato la storia in corsa per motivi che boh, alcuni pensano perché avevano sgamato l'assassino in fretta, altri divergenze con l'autore originale di Fables, non so. Diciamo che alcuni indizi esterni al gioco lo fanno pensare.

Forse anche questa storia della telltale di dividere i giochi in episodi non aiuta, o almeno a me non entusiasma.


Spero che con questo facciano meglio per come la vedo io.
Alleluja, finalmente qualcosa. Poi sarà pronto nel 2020

Entrambe
Le immagini erano fake
Figo! il primo mi è piaciuto molto.

Minchia nel 2023

ps. ma su PC sarà esclusiva Epic? ho visto solo quel logo alla fine del trailer
Il primo mi è piaciuto, ma come tutti i telltale consiglio di aspettare che escano tutti gli 'episodi' e giocarselo tutto di fila...tanto lo concepiscono come un'avventura unica che poi 'spacchettano' e per forza a giocare i singoli episodi ne vien fuori qualcuno meglio qualcuno peggio, meglio far tutto di fila.
Ma ora com'è la situazione telltale, io mi ero fermato a quando erano andati in bancarotta anni fa, son stati comprati da qualcun altro? il formato dei giochi sarà sempre ad episodi?

Si, quindi 2024 su PC

si e si
se non ricordo male scalebound, quella di the walking dead il comic book.

comunque ho adorato il primo. e dopo 8 anni finalmente verrò staccato dal cliffhanger