wireless e css

è chiar è chiar, ma in stu fatt nun ci ved nient de stran.
magari hai il router wi fi appiccicato alla antenna
Scrivo questo dopo 15 giorni che sono a Seattle per lavoro.
Io ho usato per i primi tempi...sia per navigare che per giocare una connessione wi-fi sia "rubata" che regolare....e malgrado il ping sulla carta fosse buono 40/50...avevo sempre problemi di loss molto alti e ping ballerino.
Da quando mi e' arrivato l'omino del cavo che mi ha istallato una 10mbnell'appartamento,direi che le cose sono un po' diverse...
Meglio quindi un buon cavo piuttosto di un wi-fi che e' ottimo per navigare.


o magari ho semplicemente un buon router (MaxG di Us Robotics)
hai voglia ad avè un buon router quando te lo trovi dall altra parte del muro.
se ce l'hai appicciato all antenna lo poi avè anche della coop.
Comunque rimane il fatto che ste cose ad un privato servono solo spenne sordi.


oppure a non far inciampare regolarmente i miei col filo del telefono...
Sono un altro che si trova bene col wireless, ho un linksys WRT54GL, te lo consiglio se vuoi mantenerti su costi bassi ma prendendo un prodotto che garantisca un minimo di prestazioni... Chiaramente se hai più di 4-5 pc in wireless ti consiglio un modello piu serio.


ho anch io lo stesso router, pagato un botto, ma ne vale veramente la pena... ho una cablatura interna con 2 computer in lan (piano terra e piano superiore) e vanno da dio pure in wireless con mio cugino nella casa accanto (un muro portante + altri 2). ogni tanto lagga,ma se pensate a quanti ostacoli deve superare va più che bene






visto che alla fine il wireless non è poi tutto sto' male?
Visto dove? Io non ho visto niente... mi tengo il mio cavo Gl a tutti


no ma infatti il cavo va sempre meglio, solo che non tutti i wireless per forza fanno schifo