ragazzi ho fatto un search ma nn mi sembra di aver trovato nulla e in + il modem devo andare a prenderlo tra poco!
quale modem adsl2+ wireless mi consigliate per giocare a cs? (dai 70 euro in giù)
70 sono pochetti per un buon modem, in ogni caso cerca qualche modello della netgear o dlink
ok thx
wireless + gaming = rosik, occhio :P
rj45 e passa la paura.. tutto il resto e' fuffa.
Eh si.
Io ho un access point wireless della netgear...e va bene solo per navigare.
Il ping ogni tanto sale inspiegabilmente a 140 o più per poi tornare normale.
Ho aperto anche una discussione:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=415255
Boooooooh....sarò io sfigato

è la linea, se giochi da router (ovvero il tuo pc è direttamente collegato al router) non hai sbalzi di ping come se giocassi in wireless.
io ho un dlink da 50 euro ed il ping è rimasto invariato rispetto a prima 14 era e 14 è rimasto. Sbalzi di ping non ne ho mai avuti a causa del wireless.
ma che cazz stai a di'? io gioco da sempre in wireless e mi trovo benissimo

Ognuno e' libero di fare cio' che vuole, ma se volete il massimo dell prestazioni rj45 e' l'unica soluzione.
Cioe' CAVO .
anche io avevo problemi di ping e lag
ho scoperto poi come mai
il cordless
ho scoperto poi come mai

il cordless
qualunque e dico qualunque, apparecchio elettronico, microonde e lampade incluse, creano disturbi al segnale wireless 
se siete nella stessa stanza il problema non si pone, man mano che vi allontanate oltre all'attenuazione dovuta ai muri, incrociate anche altri fastidiosi problemi dovuti a qualunque apparecchio genere un'onda elettromagnetica
è indubbio che il cavo è la soluzione migliore

se siete nella stessa stanza il problema non si pone, man mano che vi allontanate oltre all'attenuazione dovuta ai muri, incrociate anche altri fastidiosi problemi dovuti a qualunque apparecchio genere un'onda elettromagnetica

è indubbio che il cavo è la soluzione migliore

è risaputo che il wireless per giocare fa rosikare

puo essere una buona scusa

allora va bene per me XD
io ho provato entrambi...wireless e cavo, non mi sembra che quest' ultimo ti dia il dono del frag sovrumano...magari, pero', non sono cosi' pro da notare la differenza...

Cosa c'entra il dono sovraumano del frag?
Cavo= Ping stabile e piu' basso
Piu' la connessione e' buona ed il ping e'basso tanto piu' ci si avvicina alla qualita' di gioco che ce' in lan . Tutto qui' .
quoto mirkobob...
il wireless non spiega una sega ai privati...
viene usato ad esempio in aziende per evitare matasse kilometriche di cavi, oppure agli internet point, tutto più pulito e figo ma la qualità dell'rj45 non si discute.
certo.. se poi pensi che ti faccia diventare heaton.. questa è n altra cosa.
il wireless non spiega una sega ai privati...
viene usato ad esempio in aziende per evitare matasse kilometriche di cavi, oppure agli internet point, tutto più pulito e figo ma la qualità dell'rj45 non si discute.
certo.. se poi pensi che ti faccia diventare heaton.. questa è n altra cosa.
io gioco con il wireless però devo dire che è meglio il cavo, nn tanto per il ping ma per un problema intriseco della wireless. Il wireless ha una perdita di pacchetti cioè su 100 pacchetti che mandate solo una parte arriva a destinazione ora questa parte è tanto più piccola quanto più piccola è la distanza dalla tua scheda wi-fi al tuo router/access point e tanto meno ostacoli deve attraversare tipo ..... muri, armadi, librerie, etc.
spero di essere stato abbastanza chiaro
ciao
Sko02
spero di essere stato abbastanza chiaro
ciao
Sko02
minchia quanto siete seri in questo forum...vabbè mi adeguo.
io ho provato entrambi, sia cavo che wireless e non mi cambiava una sega nè coi frag nè il ping, che era FISSO in entrambi i casi sui 70-75ms e 4-5 loss/choke nelle fasi + concitate di gioco.
è chiar stu' fatt?