[Winzoz xp SP3]

Amici sono quasi pronto a fare un upgrade al mio pc dunque monterei un nahelem i7 920, 4 gb di ram ddr 1600mhz e il sistema operativo è quello che mi da dei dubbi......
Sentito su vari forum che pr via dei 4gb di ram lo supporta solo vista e xp 64 e per quanto riguarda il supporto a pieno degli 8core bisogna installare per forza il sp3 su xp, qui arriva il problema io sono un nutelosso che non ha la copia originale :P e non trovo il modo per installare con una caccapupù di crack ora vi chiedo è meglio lasciare perdere xp 64 con sp3 e passare direttamente a vista 64 visto cmq 4gb siano più che dignitosi per il sistema pesante che è?
altrimenti se sapete un modo per installare sto sp3 è ben accetto anche in pm

thx
xp 64 bit, lascia perdere vai di vista
Io mi trovo molto bene con Vista.

vado di vista 64 dici ?


Abbiamo il suo IP.


ummmmmm

cioè ma c'è chi si mette a creare gli account per fare sti scherzetti...... pazzesco

ti stimo fratello



velocissimo xp 64, ma non ci gira unja cippa, a quanto pare vista 64 bit va che è una meraviglia, dovrò passarci anche io al prossimo format


sperem!




Comunque lascia perdere XP 64 bit, dicono che Vista 64 giri bene, prova
E comunque ti sconsiglio di parlare qui di crack


lei sa dove puo' ficcare questo IP, sbaglio?
Sai che spettacolo se è veramente la GdF?
la GdF Lurka agora'
Vai di Vista 64bit.
Lo sto usando da 4 mesi e non mi ha mai dato un problema, i programmi funzionano tutti e 0 problemi di driver.


grazie seguirò i vostri consigli


beh posti ste cose su agorà te le cerchi


e si prendeva lo sbatti di mettere l'avatar e di farsi l'account premium ?
rimani su xp 32bit sp3
io uso vista 64 e l'unico problema che ho riscontrato è con quicktime: installato due volte e formattato due volte (subito non avevo capito cehe problema fosse )
non l'ho più messo e ora fila tutto perfettamente