winXP e multiutenza

Ho xp pro, ed accedendo come utente "limitato" non riesco a fare parecchie cose... su win2k sapevo come comportarmi, cambiavo i permessi di accesso alle cartelle, ma qui come si fa?
A parte qualche problema coi giochi (ho provato a installarli in documenti condivisi, quindi deduco che il problema sia altrove), non riesco nemmeno a leggere i documenti word con open office... devo fare come sul 2000? Reinstallarlo su OGNI utente?
Non è che esiste un programmino che riesce a dare accesso alle utenze?
Tipo quello di nero, per consentire la masterizzazione a tutti...

cià!
...ma NESSUNO qui ha xp pro? non ci credo...
bof...io ho fatto una cosa che farebbe accapponare la pelle ad ogni System Admin che si rispetti, e cioè accedo al computer come Administrator...tanto non penso di essere così rimbambito da combinare guai...
Penso che dipenda da che programma istalli, alcuni ho visto che ti chiedono se vuoi istallarli per tutti gli utienti o solo per l'utente corrente...
Si ma quei programmi sono rari... anche lo stesso office 2000, come ho detto sopra, dava problemi, figurati un gioco... il punto è che non riesco a cambiare i privilegi d'accesso manualmente... lo farei anche da dos, se fosse possibile...
BHo,l'unico posto dove mi viene in mente potresti guardare e strumenti di amministrazione -> criteri di protezione locali

Non so se è quello che ti serve, ma sotto le proprietà avanzate di ogni collegamento c'è la voce "esegui con altre credenziali"...non ho potuto testare cosa fa perchè ho solo un utente, dacci un occhio...
Strumenti / Opzioni Cartella / Visualizzazione / Utilizza Condivisione File Semplice

magari servirà a qualcuno... cheers
su xp non funziona (shift + tasto dx mouse + -- >esegui come) ?
si che funziona, ma dovrei dare la pass da admin agli utenti...