Winter Steam Sales 2023

Giusto come esperimento per non avere tutto un mischione nel thread Valve -> Steam -> Steamworks (Part 2)

Teniamo qua discussioni, segnalazioni, etc riguardo agli Steam Sale.

Iniziano tra poco. Alle 19.00 ora italiana.

Piccolo /salute a Devolver Digital che ha avvisato di non comprare la loro roba perche’ sicuro andra’ in sconto :asd: :lode:

https://twitter.com/devolverdigital/status/1737612054570377596

2 Likes

Comunque sono un po’ deluso. Una volta steam faceva i saldi con la grafica carina, mini giochi e varie personalizzazioni a tema natale.
Adesso è veramente una tristezza, oltre a saldi veramente poco competitivi rispetto al passato.

1 Like

Wh 40k inquisitor martyr definitive edition a 17 vale la pena?

Volevo info pure io, dato che in sto periodo sto provando a togliermi il dubbio degli arpg una volta per tutte, e sapevo che questo ha un feeling abbastanza diverso dal resto

1 Like

Forse perchè ormai ci son sconti 300 giorni su 365 :asd:

Gli stavo dando un occhiata anche io perchè ricordo che quando uscì suscitò ben poco interesse.

Leggo che nel corso degli anni è migliorato abbastanza però ho già letto troppe recensioni che dicono campagna e atmosfera di W40k ben fatta ma l’endgame sembra sia parecchio brutto perchè le modalità tra loro sono troppo simili, l’itemizzazione è abbastanza meh e il bilanciamento sembra lasci a desiderare perchè ci son skill ultrabroken e altre inutili mentre intorno al 70 sembra richieda troppo tempo livellare.

Quindi boh personalmente leggere queste critiche lato endgame e bilanciamento mi hanno ammosciato l’interesse, sembra essere un buon titolo per gli appasionati di W40k ma come arpg abbastanza mediocre una volta finita la campagna ma felice di essere smentito se qualcuno qui l’ha già provato.

Comprato l’ennesimo gioco sui treni :sisi:

Leggevo che è quasi più un puzzle che un gestionale vero e proprio.

se ti piacciono i treni ti consiglio questo:

non l’ho ancora installato :dunnasd:

lo metto in lista

ma

2 euro??? Merita?

Secondo me no. Cioe due euro si, il tuo tempo meno

Ne parlavo ieri con Fenork e li segnalo anche qui perchè ho adocchiato questi due titoli per gli amanti degli arpg che sono in offerta:

Ne avevo sentito parlare anni fa ma era ancora in lavorazione visto che è sviluppato da una sola persona ma qualche mese fa è uscito l’ultimo update e sembra molto carino, ne parlavano parecchio bene sia su reddit e su Steam le recensioni sono ugualmente molto buone.

L’altro invece potrebbe essere un buon investimento per il futuro l’ho scoperto da poco e a quanto pare è già da un paio di anni in EA ma è sviluppato da sole due persone:

Visivamente lo trovo molto carino e sembra esserci abbastanza content per poterlo provare ora con tre modalità endgame disponibili su cinque e 80 livelli su 100 e anche se è ancora in EA ci son già più QoL di D4 visto che c’è il loot filter e i loadouts per cambiare build con un click. :asd:

Ma per curiosità l’avevi giocato “nobody saves the world” ?

E’ più un rpg (appunto non ha il loot monnezza tipico) ma il combat è quello da ARPG.
E’ fatto da quelli di guacamelee difatti ha lo stesso art style e umorismo figo.

Nope ce l’ho in lista di quelli da provare infatti che di guacamelee ho dei buonissimi ricordi.

minchia addirittura???

lo avevo provato su ps4, era in regalo con il plus…
ti parlo da super fan di guerre stellari eh, ho perso le diottrie da bimbo su x-wing e tie fighter
pero questo proprio mi sembrava un gioco afono. magari sono io che sono invecchiato ma ci avro’ giocato un ora e poi l’ ho abbandonato

1 Like

Anche io ci ho giocato un’oretta e poi lasciato perdere.

ce l’ho, approvato