Winter Expansion: Retribution il 4 dicembre






Non so ma a leggere le due frasi mi viene in mente un manicomio con due pazzi che si danno del pazzo e dell'ignorante a vicenda

Krall è una delle persone più ignoranti che abbia avuto il dispiacere di conoscere, capace solo di citarti manga e cartoni animati convinto che siano la realtà ... Minas, beh dovrebbe si farsi curare, quantomeno per l'atroce sdoppiamento di personalità e l'incapacità di dire cose sensate.
Contando che il terzo loro amico di merende Obi è quello che minacciava di suicidarsi ... beh il quadretto è raccapricciante, degno di un film di Ciprì e Maresco.
Attento a citare registri, la cosa potrebbe degenerare.


E tu che lavoro fai? No perchè se valuti le persone in base al loro lavoro,tu potresti essere un operatore ecologico ...( l'ex netturbino per intenderci )


Lui vende ISK Dark, attività ben più nobile e rispettosa che genera molta moneta e gira in Porche (come uno dei suoi amici che ha un Porche e si mette a vendere isk su Eve [questa è realtà])
E chi è lo scemo, lui che gira in Porche guadagnando isk e soldi mentre è con una bella figa o tu che ti sbatti tutto il giorno e non concludi un cazzo?

E comunque mi sa che loltastic la casetta se l'è ricostruita, su eve, e continua a divertirsi a pisciarvi addosso.
Ecco perchè vi lamentate.
Per favore, vi imploro, sono in ginocchio sui ceci e ho la testa coperta di cenere.

Stuprate pure tutte le lingue del mondo come fate regolarmente, che tanto sono alla vostra merce', ma almeno

PORSCHE

scrivetelo giusto, vi supplico.

E' tedesco, dal cognome del fondatore Ferdinand, non francese. Non c'e' piu' niente di sacro a questo mondo... *sospiro*

Grazie.


Meh, con una 600 non mi avvicino manco a sapere come si scriva


Guarda,preferisco essere una merda secca piuttosto che essere come Krall !!
Quindi della macchina,della figa ( e non sono lesbica ) della casa comprata vendendo isk e tutto il resto... mi interessa 0

Si piscia addosso da solo,venendo deriso dalla comunità mondiale di Eve.. e no non mi lamento,solo che a disanza di anni a forza di leggere SEMPRE le stesse cose,ci si stufa anche un po' ...
"Guarda,preferisco essere una merda secca piuttosto che essere come Krall !!"

ci stai riuscendo alla grande ma tu sei da ammirare, hai preso una strada e l'hai seguita.
C'e' chi ha iniziato a fare botting e poi si è ribellato al suo padrone.
Un cane che mangia solo gli avanzi come fa a tirare avanti se dopo aver morso il padrone rimane solo?



Ma perchè è stato bannato?

Comunque, interessante la storiella del capanno... trauma nell'infanzia... mi rivolgo al (quasi) dottore in psichiatria, lo possiamo definire uno stupro (dell'anima!?!)? Era il suo rifugio, la sua certezza, un legame affettivo profondo...

Nonnoooo.... ma sarà stato mica un raid dei tuoi!?!?
La capanna sull'albero è freudiana...è l'apoteosi della "necessità" di protezione...è come la tana per il letargo dell'orso...poi il fatto che sia stata distrutta...trauma è riduttivo...


Gia'.

Ci aspettano altri tre mesi di assordante silenzio.

Nelle immortali parole di Vile rat (RIP): "Bob and Goons coming together to laugh at this idiot who had absolutely nobody fooled."
Tranquilli,creerà un altro account e tornerà ... come fa sempre ... Lui risorge ve lo siete scordati?




Poi il settimo angelo versò la sua coppa nell'aria; e una gran voce uscì tuonò , dicendo: Tutto è compiuto
Krall, il limite di 15 caratteri per il nome non fa entrare la frase e i tuoi classici "666".

Potevi togliere il sessantasei, e mettere uno spazio dopo la "s"...



eh la vita e imperfetta che ci vuoi fare