Winter Expansion: Retribution il 4 dicembre





Il problema di CCP nel 2011 non è stato tanto il fail di Incarna, ma che se Incarna non fosse stato un successo enorme avrebbero comunque dovuto fare dei tagli al personale. Già all'inizio del 2011 la CCP era una locomotiva diretta contro un muro. Avevano potuto fare un sacco di debiti perché avevano dimostrato che EVE cresceva esponenzialmente, ma non era possibile per loro sostenere quella crescita. Incarna avrebbe dovuto essere completa, con tutti i 4 CQ e le aree multiplayer già operative, e quello avrebbe fatto continuare la crescita: questi obiettivi però erano ben oltre la più rosea previsione. Ancora adesso CCP non ha la tecnologia per far camminare un numero significativo di avatar nella stessa stanza.

Queste cose erano note a tutti nell'azienda e c'era un forte senso di risentimento contro la leadership islandese, e di disfattismo, altrimenti come si spiegherebbero i leak della newsletter interna, le titubanze del community team (raso al suolo dai licenziamenti), e i leak delle mail del CEO? C'è stata una faida interna e alla fine un "hostile takeover" da parte dei non-islandesi (praticamente tutti ex players al contrario dei nativi) come si vede dal fatto che ora il senior producer esibisce un forte accento British.
Nota: gli islandesi sono quasi stati in guerra con gli albionici negli anni 50 e 70 con le cod wars).
Sleeper AI for NPCs: anche in PvE le drone boat in PvE inutili, i Gallente continuano a ringraziare la CCP. Meno male che Kat mi ha avvisato in tempo che stavo per perderci 20 giorni per sentry drone 5, non oso immaginare le bestemmie che avrei tirato. Immagino quelle di chi al tempo le ha skillate.


Vabbè, al tempo sono servite
Non credo che la ccp sia cos' stupida che non ha pensato alle navi di droni .

Se no addio dominix e rattesnake. Ad sempio i sleeper se vai da solo con i droni teli uccidono ma se vai gia con 2 navi ed usi i droni non gli sparano.

Tuttavia uno di solito farma solitario per cui questo discorso non e' valido.
Cosa facciamo ccp togliamo i droni di mezzi e mettiamo altri bonus???

Un marauder come le uccide le fregatine? si deve portare un remote rep?
Ancora aggiornamenti per la GUI.

http://community.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&nbid=73448

Non so... Mixed feelings... Si sta tutto arrotondando. Forse e' piu' bello, ma a me interessa solo se sia piu' funzionale. Vedremo.


Queste sono voci di corridoio. La verità è che con la nuova AI possono decidere quanto gli NPC "odiano i droni" giusto cambiando un numerino. Secondo i test fatti dai dev è ancora perfettamente possibile fare missioni in drone boats, bisogna solo stare leggermente più attenti.

Tra l'altro forse con il nuovo sistema sarà possibile fare aggro management molto più di prima.
vabbè l' unica ragion d' essere di una domi per fare missioni era proprio quella di farle in stato di semi-afk, senno c'è sempre stato di meglio anche là.
Il botting rendeva la vita migliore a tutti, a marzo le cose costavano la meta per tutti non solo per i botter. raven a 82ml non 150. machariel a 700 non 1.4

La ccp doveva segare i bot nel 2005. non svegliarsi nel 2010, quando x 5 anni gente ne aveva fatto gran uso a loro vantaggio, specie i russi. io per recuperare ho dovuto bottare 10 volte + dei russi, solo per andare in pari e poi superarli.

Fortunamente i russi almeno finoa white noise non si organizzarono mai con decine di bot, ma lo facevano molto a livello individuale con 1-2


E ora cosa dicono? che puniranno le ally che ricevono direttamente o indirettamente soldi del botting? cool PL potrebbe morire domani allora, visto che i russi spesso li han pagati e i soldi venivano del botting dei loro renter. la ccp non riesce a fare il suo lavoro e scarica la responsabilita sui giocatori? poveri coglioni



mi spieghi tu che cazzo giochi a fa su eve? sei 1 merda totale, prova wot






All right, We are coming out.
Any enemy We see out there, We are gonna shoot him.
Any sumbitch takes a shot at us, We are not only gonna kill his ships, but We are gonna kill the ships of his wife, the ships of all his friends, and burn his damn station down.
ITALIAN VERSION:
Allora: stiamo uscendo.
Se vediamo qualche rosso la fuori lo scoppiamo.
Se qualche figlio di puttana ci spara addosso, non scoppiamo solo la sua nave: gli scoppiamo anche le navi della moglie e le navi di tutti i suoi amici.
E poi gli bruciamo anche la stazione.
Contacts:
Hans Win
Corporation Official Languages: Italian. English




mi spieghi che cazzo scoppiate tu e quella manica di rimbecilliti che hai in corp , se in 10 non raggiungete probabilmente nemmeno 1/1000 delle kill che un coglione come Minas fa da solo in 1 mesE? ci son vari livelli di gioco in eve, il vostro e paragonabile ad 1 branco di vecchi che giocano a boccette, lui almeno e al minigolf


Oddio

E se muore PL chi se ne frega? E comunque leggiti meglio le news, non si parla di bannare tutti quelli che hanno avuto un isk da botter perché evidentemente dovrebbero resettare il server.

Inoltre on credo che il medico ti abbia detto che se non bottavi saresti morto, quindi potevi anche risparmiartelo.

Che gente di merda (in character, ovviamente).


O.M.G.
This is fuckin'tastic

è PROprio un PRO: come farà a sapere che giochiamo a boccette e pure bene?

Auguri per una pronta guarigione, anche se credo che sarà una cosa lunga...
...ci vorrà del tempo prima che qualcuno scopri come curare la schizofrenia!
Ma cazzarola a me piacevano così tanto le boccette....
Eccolo!!! E' ricomparso il Burattinaio ma stavolta ha lasciato per strada il suo più Fido Burattino! Forse l'Obi ha capito che non è più tempo di comiche


Beh a me un poco frega.
"cool PL potrebbe morire domani allora, visto che i russi spesso li han pagati e i soldi venivano del botting dei loro renter. la ccp non riesce a fare il suo lavoro e scarica la responsabilita sui giocatori? poveri coglioni"

[Guardiamarina] Signore, abbiamo il sommergibile dei PL a prua.
[loltastic] Guardiamarina, armare siluro sperimentale "hai ricevuto soldi bottati" e puntare sul bersaglio.
[Guardiamarina] Signore siamo pronti signore loltastic.
[loltastic] Fate fuoco su quelle merde e sparpagliatele per il mare.

[Guardiamarina] Distrutti signore.

Cioè voglio dire com'e' sta storia che i soldi bottati hanno finanziato le grosse ally di eve?
E gli nc, anche loro bottano? Ma loro ci hanno il mac e sono elite bushido e-hero super conga ponga power rangers!

ps:in realtà io lo sapevo ma cosi' scateno un flame da oscar!

Ed ora flammate finchè i vostri polpastrelli sono saranno consumati.


oh scusa




Ti racconto alcune storielle, in PL ci sono i covenant, che possiedono alcune delle + grosse organizzazioni di botters in eve, lo dico con certezza assoluta perchè anni fa bottavo insieme ad 1 tedesco in venal: lui aveva una 20 di bot io un altra 20, e lui ora è in PL, con titan ms etc, e i char son sempre quelli, quando xdeathx era viva, lui aveva una corp di 40 char insieme ad altri covenant in zona droni, praticamente avevano affitato 1 costellazione intera costruito 2 outpost, e con 40 tanathos facevano botting di anomalie, raffinavano i compounds e producevano sc e titans.

Guarda NCdot, burne eden avevano decine di bot in stain e cosi che si son fatti soldi e super
0utlaw? sono tutti ex Th3ut, li ho imboccati a pane e bot io x 1 anno.

Ricordi i White noise? avevano una 30 di bot organizzati in 3 corp in venal e cosi che quei russi si son fatti la flotta super quando erano senza spazio.

tutte le top ally, han gente organizzata tipo me, chi piu chi meno, ma li conosco tutti.

Mactep e i Solar fanno cosi anche loro , gli -A- pure, han intere corp di bot finti renter che in verita sono alt loro, + hanno bot corp che pagano x bottare nello spazio, addirittura in -a- ci sono corp russe renter che pagano il rent via paypal ad alcuni russi nella leadership.

Avvolte mi chiedo se siete solamente noob, ignoranti, o semplicemente stupidi visto che capite 1 cazzo di eve in generale


E meno male che ci sei super sommo spala merda a redimerci ...
Sei qui a sparar minchiate solo perchè qualcuno continua a darti corda,torna nel buco dove sei stato fino ad ora...Non sentivamo la tua mancanza.


Prima era passato su Kugu, ma vista la sua indiscutibile capacità nessuno se lo piscia; allora è passato per di qua per rinvigorire il suo ego megalomane.




Uff, quant'è noioso.
Aridatemi l'Obi!