"Windows XP mette la museruola agli MP3"

L'articolo lo trovate anche qui


chissà perchè mi ricorda la vicenda IE/NetScape... Non gli è bastato un processo Antitrust?? O forse questa volta gli interessi sono troppo diffusi perchè ne venga intentato uno??
Che ne dite?

Io dubito fortemente che stavolta giungeranno a qualcosa, dato che l'utente medio i file se li scarica, non li registra!!

E cmq Win98SE rulla!
E qual'è il problema? Passiamo tutti al Linux
Ahahahahahah STRALOL!
Voglio vedere quante copie ne vendono!
mha..tanto ci stanno sempre i crack np...

n3mo...io ci ho resistito 6 mesi con linux...poi non ce l'ho fatta più...i giochi non vanno...molti prog utili neanche...non ce la si può fare
dipende. . .ho degli amici che hanno cestinato window nel '98, buttandolo nel camino , e da allora vivono felici
la soluzione è semplice....non siamo mica obbligati ad installarlo ......

infatti...

però non capisco che bisogno c'era di un altro Winzozz... Praticamente nessuno c'ha il ME, ne rilasciano un altro ancora??? BAH
purtoppo era solo questione di tempo che trovassero qualcosa per impossesarsi del mercato musicale....
gli mp3 era un qualcosa che la microsoft non aveva ancora messo sotto controllo per via non dei diritti musicali ma propio come supporto per registrare musica .... un domani che uscira un programma microsoft per la musica tocchera pagare la stessa per averlo ....
per la serie " il mondo è mio " .... spero davvero che la microsoft vada per aria
Fa ridere ....
mi pare che come al solito quando una notizia riguarda m$ tutti siano solo pronti a gridare allo scandalo senza neanche leggere quello che c'e' scritto:
nel testo si parla di "applicazioni fornite in bundle con il sistema operativo" (quindi del media player/encoder, direi)
ma per caso c'e' qualcuno che per registrare mp3 usa il media player/encoder ?

e' anche detto chiaramente che per usare bitrate piu' alti si possono usare prodotti di terze parti (winamp, per esempio...)

riassumendo : se includeva tutte le funzionalita', per esempio, di winamp, tutti dicevano che m$ lo faceva per ammazzare la concorrenza; le funzionalita' (in codifica, tra l'altro, non in decodifica) sono parziali = m$ vuole ammazzare uno standard....

ma per piacere ...
Si poi tra l'altro si capisce chiaramente ke qualcuno nn ha la + pallida idea di ke windows dovrebbe essere e a chi dovrebbe servire ....


A parte che se qualcuno si diletta a fare ripping o editing video dovrebbe sapere che anche win 98 ed il mediaplayer partono con un algoritmo mp3 limitato.
E' per questo che per esempio nei codec divx e' incluso anche un codec mp3 non limitato.
Per questo non vedo dove sta la differenza fra i sistemi operativi M$ di adesso e quelli che arriveranno in futuro.
Makissene... Installo XP e uso un freeware tipo CDEX se voglio estrarmi degli MP3 da un ciddi'... Approposito, non e' che conoscete un altro freeware piu' performante (CDEX e' lentuccio nella conversione...)

...per favorirne uno di suo!
Non è forse come favorire un proprio software?

E cmq avevo capito benissimo che si parlava di applicazioni bundled... nessuno si ricorda di un certo NetScape????

Però non avevo pensato al fatto che anche mettendo un programma in grado di codificare gli mp3 rischiava di andare sopra la concorrenza... mmm... a questo punto farebbe meglio ad affidarsi del tutto ad applicazioni di terze parti suppongo, nel nome della trasparenza!