Windows Phone - Lumia Official Thread

Windows Phone offre già 46 delle 50 applicazioni più popolari presenti su iOS e Android


App #Switch:

Trova le tue Applicazioni Preferite su Nokia Lumia Windows Phone

Le tue applicazioni preferite per il tuo Nokia Lumia Windows Phone sono solamente ad un download di distanza. Windows Phone offre già 46 delle 50 applicazioni più popolari presenti su iOS e Android. Con oltre 115.000 applicazioni ora disponibili sul Marketplace di Windows Phone puoi trovare qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Fai conoscere a Xyo quali applicazioni utilizzavi sul tuo precedente telefono e noi le cercheremo per te.


http://xyo.net/lumia/android-app/google--mGYF9UI/?inclWP8=False&country=IT


TUTTI I MODELLI DI LUMIA NOKIA:



http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/basics/whats-new-in-windows-phone
Cazzocomerullala
Yes rulla molto.
A parte il fatto che nokia sa fare i tefonini ... ma praticamente adesso con gli ultimi aggiornamenti Wp8 da Amber a Black e la totale portabilità e supporto di gmail , Gcalendar e salcazzi... a me che usavo android non è cambiato nulla, anzi...

La fotocamera Zeiss è ottima.
Velocità senza compromessi eh già con soli 512mb onboard ma si parla di WP8 e non di Android ...
sentivo parlare male della batteria quanto dura ??? , per il resto i WP sono ottimi sopratutto i nokia ( le nokia apps spaccano ) , per un utilizzo normale senza mille fisse da smanettoni
il 720 è bono sia di batteria che di fotocamera è il più bilanciato di tutti, di certo non il migliore in assoluto.

Con l'aggiornamento BLACK la batteria ha una durata maggiore...ma basta andare a cercare notizie riguardante l'aggiornamento stesso
Ecco le novità

http://www.webnews.it/2014/01/09/nokia-lumia-black-novita-update/


forse come prezzo era sballato all'inizio , leggevo di molte critiche al terminale , cmq per dire anche il 520 quando stava in offerta vodafone ad 80 euro era spettacolare ... e cmq anche adesso non e' affatto male come terminale ...

diciamo che imho se wp migliora il parco apps , e cala i prezzi di un po' all'uscita , si ritaglia un enorme fetta di mercato
Mi spiegate quali APP mancano ?? io quelle che usavo comunemente su android lo ho trovate su il Microzzoz store.... suvvia non parliamo per sentito dire. Mettici le mani sopra e poi valuta te stesso.

A 169 euro è il prezzo giusto del terminale, infatti prima non ho preso nulla e mi sono tenuto Lg optimus one.....

Ti dico approfitta e vedrai che molte cose lette, oramai non sono più vere su WP8.

Ah posseggo anche un altro Jelly Bean ... quindi i confronti li faccio conoscendo tutte e 2 le realtà e devo dire che quella microsoft è stta all'inizio fallimentare, ma OGGI è una stra maledettissima alternativa e pure molto, ma molto funzionale.


prima o poi provero'
Nokia 720 funzia anche con i guanti oltre al fatto che puoi ricaricarlo Wireless (da comprare a parte). La batteria è long life , ha una fotocamera frontale meglio dell 820 e poi ha quella di dietro con ottica Zeiss e fa foto anche al buio... e con poco rumore. Con aggiornamento Black le foto saranno anche in RAW e questo vuol dire molto , rispetto a qualsiasi Android che non lo può fare.

Poi come al solito de gustibus. Io mi ci sto trovando benissimo...
http://www.nokia.com/global/products/phone/lumia720/#ProductSpecsWidget
Disponibile (sto installando) l'aggiornamento BLACK sul 720 nobrand ....

e visse felice e contento.

Poi più in la uscirà la versione 8.1 WP, ma per adesso sto apposto così
Need
io sto con il 925 e devo ammettere che è un gran telefono, va una spada, fa foto secondo me migliori del 5S ed S4

unica pecca è che wp ha ancora poche app e a volte ce ne sono molte che ti confondono (tipo fb, ce ne sono 129389123891 e fanno una più schifo dell'altra )

per il resto se fosse stato con SD esterna avrebbe avuto qualche punto in più... imho
Per FB non serve nessuna APP è integrata quando nelle impostazioni metti l'account facebook e magicamente hai tutte le notifiche , foto etc etc...

Non è android... molte cose sono integrate dentro il telefono e basta solo agganciare l'account (ovvero crearli in "impostazioni-->email e account")

il mio 720 monta micro-SD fino a 32Gb.
windows phone è ancora acerbo (come del resto lo era Android quando ho comprato il primo Nexus One)
indi per il momento non lo comprerei mai.
ma sono degli ottimi terminali (a livello hw) e l'ecosistema .NET per lo sviluppo ha ottime prospettive

staremo a vedere... di sicuro per i prezzi che fanno (probabilmente a pari o in perdita) vale la pena provare se si arriva da un "idiotphone". Diverso il discorso se si è già power user Android/iOS imho.


ho preso la prima app che mi è capitata... era un riferimento puramente casuale :asD:
ho il 625 per lavoro
vorrei tirarlo in corsa dall'auto in autostrada da quanto mi fa cagare


il 625 non è il 720 ....


se vuoi te ne regalo un pò di dentoni



Francamente no visto che provengo da 2 telefonini Android e il terzo è un Windows phone, quindi so benissimo di cosa si sta parlando....

Chiaramente sono gusti e scelte personali. Io mi sono spostato su Windows e forse chissà , magari un giorno su altri OS per telefonini .

Prima la filosofia di Android mi stava bene, adesso non la sopporto, ma lungi da me dire che quella Windows sia schifosa....