WINDOWS '95 vs '98

Ho il terrore di installare Windows '98 perchè ne ho sentito parlare molto male (si pianta, non vanno bene le Dx 6 per W98, etc...). Dall'alto della Vs. esperienza si è stabilizzata la situazione o permangono i dubbi ed i problemi? Ovviamente per ciò che riguarda il funzionamento di Q2 su Internet
ciao destroyer..io ho win 98 un disastro,,, quake 2 in rete e ok ma ogni tanto si impalla per i kazzi suoi...., le direct x 6 non mi fanno partire delle applicazioni e dei giochi (nba live 99 vedi topic in tecnica) sob cmq......vedi tu....io ormai ho su un sacco de roba ma se partissi da 0 lascerei win 95.
GIAAAAAAAAAAAAAAA'

Des lascia w95!!!

byez
A me winbug 98 funzia perfettamente
si tratta solo di configurarlo bene e non farci sopra pasticci.
E'vero ..win 98 fa un po di bizze!!! ma ... solamente quando ha il registro di windows infognato (quando avete installato e disinstallato un sacco di programmi) ... invece ..appena installato va che e'una meraviglia.... mooolto meglio di win95...il mio consiglio e'di installarlo...poi dopo averlo configurato e installati tutti idriver e i programmi piu'importanti...fate una copia della cartella WINDOWS e la zippate... cosi'quando comincia a infognarsi cancellate la dir di Windows e la replicate con quella zippata (da unzippare naturalmente) cosi'vi risparmiate l'operazione d'installazione di windoze....
Ciaoz
TraumAz
Destroyer win98 funziona per certe cose meglio e per certe fa le bizze... ad esempio a me crasha sempre quando faccio arresta sistema ma tant'e', sto uscendo
E' un vero e proprio "resource hog" rispetto a 95 ma ha il vantaggio di includere quella ormai valanga di patch che ti tocca mettere in 95 per farlo funzionare come si deve.
Vedi tu... se col picci ci giochi e basta, forse e' meglio che ti tieni 95...

Ciauz!
winzozz98 va appena meglio per la rete....cioe' si pianta poco piu' raramente e non ti fa fare troppi riavvi ogni volta che installi un driver o una patch.
PERIL RESTO FA SCHIFO DA TANTO E' LENTO, L' HANNO FATTO SOLO PER FAR NOTARE LE DIFFERENZE DI VELOCITA' COI PENTIUM PIU' INCAZZATI...
opinione personale,chiaramente...
uffa..ORA METTO UN TOPIC SUL SIsTEMA OPERATIVO CON LE PALLE ,CIOE' UNIX^_^
ciao
A me windozzo98 da un pò di problemi...ma diversi da quelli che mi dava 95...avranno aggiornato i bug alla nuova versione???
Del tipo: se inizio a laggare a palla su un server q2, uscito dal suddetto devo riavviare tutto o non funge una mazza (i giochi vanno a rallentatore, non si aprono applicazioni e via discorrendo).
A pate questo piccolo particolare va abbastanza bene....IE5 fa schifo (mi si inkioda con i java e javascript in esecuzione) ed infatti ho lasciato il buon vecchio IE4.....a prescindere da tutto cmq WIN (95 o 98 che sia) fa cahare.....

------------------
[SD]YURI
volevo solo aggiungere che quando mi si impalla quake2 in rete esco...e non mi si ricollega piu, mi da errore e non vede il modem devo riavviare almeno 2 volte perche non funzia..e poi riconnetto.win 98 mi da l'impressione di un vaso che sullo spigolo di un tavolo...che devi toccare piano e se lo muovi troppo o in modo non corretto si spakka. A me fa cagare!!!
ma mettetevi NT

ocio xo' no directX
Io usa la stessa config del pc dal tempo della prima uscita di win95 e continuo ad aggiornare le varie versioni fino a W98...e va a meraviglia tutto quanto.
Scsi, masterizzatore,Isdn int,Sk rete, insomma tutto ok...
Non so voi come mai...o forse so' io?...bho?

Buona pasqua a tutti.

------------------
Siq for ever...Every for Siq
Windows 98 va bene...basta che installate abbiate le Norton Utilities con WinDoctor che vi toglie le merdate che avete sul Registro..

Zao
Per l'Agp, USB e altre menate Win98 è l'ideale... cmq alla fine è sempre un problema di config...... e per la rete forse va meglio...
Purtroppo non c'è scelta (che novità!) O ci rassegna a patchare win 95 fino all'esaurimento o si passa a win 98 se si vogliono usare agp e usb (un vero schifo sto USB!)
Cmq come gia detto win 98 rallenta pesantemente il funzionamento del pc se non si hanno almeno 64mb di ram...i bug e i crash non si contano...come al solito...un velo pietoso su IE5...

Poi Every mi spiegherà che riti wodoo fà per non avere mai nessun problema su quel kcchio di PC!!!!
Mai uno che gli infili un netbus, mai un problema!!?!?!?!?!??!?! Ma come!?!?!?!?