Windbound

Sembra un incrocio tra Wind Waker e breath of the wild



uscirà il 28 agosto per PS4, Switch, Xone, PC e Stadia.
uscito, qualcuno ha consigli? feedback? fa cagare come dicono le review su steam?
se le review su steam dicono che fa cagare, puoi fidarti che fa cagare
Le review di steam sono come i commenti di youtube. Da leggere giusto per ridere.

La review che hai postato fa le giuste osservazioni anche se ovviamente ci sono parametri che sono soggettivi (tipo la difficolta' nel trovare cibo etc) visto che e' solo questione di quanto una persona dia priorita' all'esplorazione o al lato survival.

L'unica cosa su cui tristemente concordo al 100% e mi lascia poche speranze e' che il management sembra deciso a mungerlo con i dlc e basta, fregandosene di meccaniche da migliorare. Non ho visto neppure granche' comunicazione con i players quindi boh, se piace cosi com'e' bene, senno' non ci spererei molto, purtroppo.







Uhm... Da quel che ho visto, mi pare che i vari DLC rilasciati siano stati tutti gratuiti, almeno fino ad ora.




Sarebbe stata carina una modalità co-op. Io penso di prenderlo appena lo mettono in offerta.


Si ma ricordo di aver letto da qualche parte che l'idea era di rilasciare dei "day1 dlc" (anche se non proprio solo day 1) per non sforare le release date e poi andare di formula classica a dlc successivi per sostenere l'ulteriore sviluppo. Il punto e' che se non ha successo, non fanno altri dlc. E i DLC comunque, raramente sono cosi importanti da rivoluzionare le meccaniche di un gioco. I problemi che ha sono piu' di bilanciamento dei numeri che altro.

per dire, allentare un attimo il ritmo con cui hai da refillare la hunger bar
permettere un minimo di speed in piu' anche contro vento (chesso', a vela chiusa vai di remi e sei giusto un po' meno veloce che andando alla minima velocita' con il vento)

Va bene voler cercare un semi-realismo ma come dice anche il tizio, se una roba la rendi veramente realistica, spesso non e' molto piacevole purtroppo



Si, in coop sarebbe stato fantastico.