win7 e cs1.6 lag

Ciao ragazzuoli!! C'è ancora qualcuno di vivo ?? (magneto c'è ancora? e tommino? )!
E' da tempo che non frequento il forum.. quindi forse (spero) è una cosa risaputa.

Fino a poco tempo fa aveva la mia bella partizione con winxp che usava praticamente solo coi giochetti tra i quali cs 1.6.

Settimana scorsa purtroppo è giunta la sua ora e l'ho cestinata! ..e già che c'ero ho formattato installando riorganizzando le partizioni e mettendo su win7 64bit.

Oggi ci installo steam e mi riscarico cs 1.6.. provo a fare una partita online e vedo che circa ogni minuto il gioco mi lagga!
Vedi => http://i48.tinypic.com/34hfh1j.jpg
Al che penso sia magari dovuto al firewall (ho installato COMODO perchè purtroppo il sygate professional firewall non lo hanno più sviluppato ) disabilitanto il disabilitabile ma niente di niente.. continua a laggare ogni tanto!

Ho provato anche a cercare online e a seguire qualche tweak ma nulla.. Qualcuno sa per caso come si risolve questa cosa?


Nel caso servisse il mio catorcio ha:
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4800+
2 Giga di Ram DDR3
ATI Radeon HD 4850
Come non detto .. ho risolto..

Francamente non so quale dei tanti fix è quello che ha tolto il problema .. comunque ho:
1) reinstallato le directx
2) http://www.ce3c.be/179-counter-strike-1-6-windows-7-and-lag-spikes-the-sequel/


EDIT: no .. non è cambiato un cazzo invece..
ho fatto lo speedtest 3 volte di fila ma lì almeno non si vedono interruzioni di sulla trasmissione dei pacchetti.

Dunque non sembra essere un problema di hardware perchè offline non è scatti.. e non sembra nemmeno un problema della linea.. porca troiazza ma perchè deve fare così cagare win7?
Ok .. ora è risolto!
Ho messo solo ipv4 e un fix su una chiave del regedit.. ho perso il link però
Ci sono, ci sono...anche se ormai la rl mi ha assorbito.

Ti ricordi la telefonata per la cw? "Sono rulez" e io..."Chi? il signor rulli?"
Alti livelli di CS eh Accu?


ahhaha beh storica .. e tu ti ricordi Toro da Sora.. l'uomo che non ha mai avuto un microdono decente oppure lo teneva chissà dove
Bei ricordi...sembra passata una vita...


ahah in effetti però ne son passati di anni.. quanti saranno? una decina almeno