win xp pro: service pack Si o No ?

dunque, in poche parole.. che mi dite? chi l'ha provato dopo 2giorni ha formattato o lo usa ancora? che cambia? che ha di meglio e di peggio? è piu lento se non erro.. almeno nell'avvio!!

boh, che dite?


p.s. ho fatto un search ma vojo sapè si/no perchè si/perchè no
Si perchè aggiorna tutto, risolve bug e incompatibilità e tante altre cosette
Si
scarica uscita da poco il service pack A
diciamo Si, perche' almeno quando giri i sitozzi a luci rosse (oppure WareZ) non ti installa i tanto odiati dialer

No, perche' e' leggermente + rognoso ovvero a mio padre non sono piu capace a fargli andare lo scannere che senza SP1 funzionava PERFETTAMENTE
Senza pack avevo un mare di bug... il più fastidioso dei quali l'impossibilità di rinominare, spostare o cancellare alcuni files... usualmente grossi, spesso lavori fatto con PhotoShop.
Non ho capito quando sopravveniva questo bug ma l'unico modo per eliminare i suddetti files era entrare in win in modalità provvisoria... un bello scazzo.

Dopo service pack e tutti gli aggiornamenti mi pare funzi tutto bene
Si, io te le consiglio, e pure i vari update visto che salta fuori almeno 1 bug alla settimana


dove ao? non ho visto niente..



cmq pare che tutti siete favorevoli, io mo cell'ho e me lo tengo



guarda che sul sitozzo microsoft non c'è niente.. mi sà che te sei sbajato
Ciauz,
o con o senza service pack non è che abbia notato molta differenza, comunqe sono del parere che gli aggiornamenti sia sempre meglio farli, almeno per i bug di sicurezza.