Win 7, ut in crash.

salve ragazzi......almeno per chi ancora ragazzo è
Ho messo su win 7 e sembra vada tutto bene, tranne tutti i server che hanno la schermata del vote appena entrato, dopo un pò mi crasha.
Il server cof funge, come il server deck1337, ma quelli tipo multipalyer deck e compagnia bella mi fanno crashare ut dopo pochi secondi..
Qualcuno ha idea di cosa sia?



qualcuno ha anche visto il server ngi?
Io uso win7 da qualche mese e non ho mai avuto particolari problemi quindi non saprei, prova con qualche dettaglio in più!
proverò a postare l'errore...se riesco...scomapre subito..
http://img190.imageshack.us/i/erroreut.jpg/

ecco l'errore, penso riguardi l'utdc...
Se si vuole continuare a giocare ad UT bisogna tenere un PC dell'epoca...






l'unica cosa che posso fare e tingermi i capelli.......
Opengl? Che versione?
Prova le Utglr 3.2 in caso non le avessi.

E' un problema comune, non ci sono ancora veri e propri fix, il solo workaround conosciuto è il mutate utdc allowone, ma giocando nei pubblici la vedo difficile.
Lascio la parola ai più esperti, nonostante abbia sentito sia solo la x64 a dare problemi!


ho le 3.4 e come diceva bong win 7 x64...proverò le 3.2,...grazie mille comunque.
Metti le 3.2 e facci sapere!


fatto niente da fare...e per quel poco che capisco io di inglese,facendo una ricerca, nessuno ha risolto il problema.
scarica un utdc più vecchio
anima torna a pascolare le pecore, ah no sorry ho sbagliato persona...
Adesso dico la cagata ma le varie D3Dx non funzionano comunque? Io ho D3D9 e seppur con x86 se ti interessa provo a mandarti il tutto.


fatto ma se entro nel server mi pretende quello nuovo..


provate varie d3d9r10 r11 ecc...

ho provato a mettere anche una nostra pecora sarda ma non funge uguale...
Prova a chiedere a lui, come puoi vedere è uno esperto a risolvere i problemi...