Aiuto !
in quanti? quanto ci hanno messo a darti la key?
Ottimo post! Thx!
Ci siamo iscritti in 10 mi pare, 8 mesi fa, e siamo stati scelti in 2.
Comunque se a qualcuno interessano altre info chiedete pure
solo io ho scritto di far parte della gilda NGI, quando mi son registrato?
ah solo 2 su 10?! || pensavo iscrivessero tutta la gilda, figa.
quanti livelli ci sono? ci sono i rami talento?
quanti livelli ci sono? ci sono i rami talento?
Io vojo la beta
e la pagherai
No beh tutta la gilda no, per questo penso sia stato un caso che siamo stati scelti.
Riguardo le tue domande, il cap lvl è 50 attualmente;
Per i talenti, diciamo che attualmente non esiste un sistema di talenti come per esempio quello di WoW, ma c'è un sistema di milestones basato sulle proprie stats.
La milestone è un "traguardo" che se raggiunto sblocca un bonus, per esempio con lo Spellslinger a 100 di Brutality sblocco Victory che mi fa guadagnare un % di vita basato sulla mia Brutality ogni volta che uccido un mob.
Le milestones sono divise tra primarie e secondarie, a 50 punti in una stat sblocco una milestone secondaria, a 100 una primaria, a 150 una secondaria, a 200 una secondaria, a 250 una primara e così via a salire fino ad arrivare a 3 o 5 primarie, in base alla stat.
Le secondarie danno semplicemente dei bonus passivi, tipo +5 Crit, +20 Assault Power, +20 Armor, mentre le primarie danno poteri a proc, tipo Victory che ho descritto sopra.
Mi piace l' idea, perchè è molto customizzabile, se si unisce anche il fatto che si possono modificare le stat del proprio equip tramite i chip; mi mancano 8 punti in Finesse per sbloccare una primaria ? apro il circuito di un pezzo di equip che non mi da Finesse e modifico uno dei chip in Finesse così da ottenere la milestone.
Questo sistema tuttavia verrà modificato in futuro, perchè attualmente ha diverse falle, per esempio la gente si lamenta che la customizzazione è basata unicamente su questo sistema, il che è un po' poco, inoltre hanno detto che una persona mediamente gearata al cap level avrebbe tipo 15-20 milestones primarie sbloccate, che vorrebbe dire avere 15-20 spell che proccano in situazioni diverse, che sono decisamente troppe.
Il sistema subirà quindi delle modifiche, con l' aggiunta dell' Implant System, sul quale però si conosce giusto il nome.
Inoltre, a questo sistema verrà aggiunto anche l' Ability Tiering, che ha l' obbiettivo di dare ai giocatori maggiori opzioni su come customizzare il proprio pg, in aggiunta alle milestones; in pratica tramite i tier point sarà possibile migliorare le proprie spell rendendole più potenti.
Queste due modifiche saranno implementate nella CBT5, attualmente siamo nella CBT3, quindi penso tra un paio di mesi.
Postal ma quindi hai capito se riesci a passarmi la beta per farci qualche prova dato che nn la usi?
PLZ
PLZ
ho acceso il pc, lanciato civ5 per fare un paio di turni, ho chiuso che era l'una di notte scusa
vedi di non farti segare l'account
Postal fatti pagare
primo weekend f2p, poi diventa a canone settimanale
shut up and take my money!
invia conto corrente bancario e login/passw dell'acount
al resto ci penso io
grande ti ringrazio immensamente ti devo un favore
ancora mi ricordo del gruppo beta key sc2 eravamo in 5 con una key e andavamo a turni ahahahah
scusate l'ot
penso sia up il server cmq essendo up la cb3
scusate l'ot
penso sia up il server cmq essendo up la cb3
Dovrò scaricarmi tutto il client, ci metterò un po ma stasera sicuro lo provo se riesco anche prima....
No i server sono down, tornano up giovedì sera alle 19
Per caso hanno dato un'idea almeno a voi che siete in beta su quando sarà prevista l'uscita? Il fatto che stiano ancora implementando cose totalmente "nuove" mi fa pensare ci voglia ancora un po no?
Altra domanda: i suoni e il "feeling" delle skill come è? E' na cosa che ho trovato solamente in GW2 (Anche se non ottima) tra tutti i nuovi MMORPG, ed è una di quelle che mi interessa di piu'... per capirci, su WoW se tiravo un Cheap shoot (o lo prendevo) mi bastava sentire l'audio per capire che era "entrato" e non avevo missato, su Wildstar come è?
Praticamente tutti i MMORPG ormai non prestano piu' attenzione a sta cosa, e secondo me è un punto parecchio importante..l'accorgersi di dare il colpo, o della tipologia della skill usata, o del miss/dodge nell'immediato, senza dover guardare un buff o altro..
No nessuna info aggiuntiva sulla data di uscita, ci sono ancora molte cose su cui stanno lavorando e ho paura saranno costretti a "correre" parecchio se voglio rispettare gli "ordini" dell' NCSOFT di rilasciare il gioco entro la fine dell' anno.
Personalmente preferisco esca più tardi ma sviluppato come dio comando, piuttosto che uscire in uno stato di "semi beta" come capita ultimamente troppo spesso.
Per i suoni e il feeling di aver colpito con un attacco, sul suono non ti so bene dire perchè per ora ce l' ho sempre bassissimo, più che altro perchè il 90% delle volte che loggo sono anche ts con amici a sparar minchiate e se non lo abbasso non sento una fava.
Diciamo che le spell, essendo il 90% a target, hanno un sonoro indipendentemente dal fatto che hanno colpito o meno il bersaglio, tipo il "Cheap Shot" dello Stalker, che è effettivamente uno stun da invisibile, è però anche lui AoE, quindi quando lo casti in ogni caso senti "SBVHRHFHRGHGh", sia che tu pigli qualcosa o meno.
Per quanto riguarda la sensazione ad occhio di aver colpito qualcosa o di essere stati colpiti, attualmente è presente a livello di codice, ma non è visibile per via di un bug.
In pratica con l' ultima patch hanno introdotto un sistema che fa in modo che il personaggio guardi e punti le proprie armi verso il bersaglio selezionato, se tipo giro attorno ad un bersaglio con lo strafe, il mio pg continuerà a fissarlo e puntargli le pistole. Tuttavia questa animazione, per via di un bug, va a sovrascrivere qualsiasi altra animazione, come ad esempio quelle nel caso si subisce del danno.
Oltre a questo, implementeranno la Critical Hit Wounds Animations, ovvero un target che subisce un critico effettuare una particolare animazione, e poi un sistema di Layared Wound Animation, che per fare un esempio pratico :
attualmente se un mob casta un telegraph, fa una certa animazione, che esegue anche se viene ferito, quindi se casto qualcosa ad un mob che sta facendo un telegraph, non ho un riscontro visivo che è stato ferito dal mio attacco.
Con il Layared Wound Animation, se io colpirò un mob che sta castando un telegraph, questo reagirà al colpo subito con un' animazione e terminerà comunque l' animazione del cast del telegraph.
Spero di essere stato chiaro