WikiLeaks

Su twitter
WikiLeaks
We are currently under a mass distributed denial of service attack.
20 minutes ago


i giornali sono stati contattati dai rispettivi governi e rilasceranno solo parte del contenuto...
Dite che c'è qualche governo anche se non in modo diretto dietro a questi attacchi?


chi altri avrebbe interesse a non diffondere queste rivelazioni?


direi di si. Non so cosa pensano di ottenere. DDossarlo per sempre?
ma tanto poi mettono tutto su torrent


eh è per questo che mi pareva strano
poi vorrei capire se lo hanno fatto internamente o hanno fatto ricorso a qualche mercenario, in ogni caso mi pare una cosa parecchio di merda
Io comunque non mi capacito ancora di come possano avere così tanti documenti, secondo me parte di quello che arriva è pilotato


siamo sicuri che è un attacco ? il sito ha giusto tutta l'attenzione globale concentrata in queste ore non mi sembra poi così assurdo che i server non reggano.
E' presto per dirlo ma dubito che ci saranno rivelazioni sconvolgenti, per lo più si limiteranno a confermare sospetti già consolidati.

Le guerre mi sembra scoppino generalmente per motivi economici e con balle confezionate ad arte, non per rivelazioni di segreti o presunti tali.
Come l'ultima guerra in Iraq, tanto per fare un esempio.
per il premier italiano party selvaggi


Qualcosa che non sapevamo magari?
magari esce fuori che il nano c'ha provato spudoratamente con michelle


sì lo stanno dossando frattini e berlusconi



Su twitter han scritto questo

wikileaks WikiLeaks
We are currently under a mass distributed denial of service attack
#Wikileaks

El Pais, Le Monde, Speigel, Guardian & NYT will publish many US embassy cables tonight, even if WikiLeaks goes down

10 min fà




Ma infatti è una cosa abbastanza patetica...


qualcuno mi riassume in due righe come fanno quelli di wikileaks ad entrare in possesso dei vari documenti?