WikiLeaks

scusate ma non ho visto le pag prima....
E' già stato detto da TGcom:

Wikileaks mette alla berlina i leader mondiali
Berlusconi: mai frequentati festini selvaggi


Infatti erano festini organizzati a dovere!

non riprendermi in pubblico

eh ? ma cosa stai dicendo ?
Evola


Se sei sardo, mica è colpa mia, eh?
Ho detto semplicemente che non può decidere un governante cosa dire o non dire in queste situazioni (di mondo che sta finendo).
Altrimenti ti ritieni alla stregua di una bestia che deve esser tenuta buona da una persona superiore.

E torniamo alla solita idea tipica di destra dell'auctoritas e della necessità di chi pensa per te.
Loop logico.

Se non ci arrivi, non mi interessa granchè


fixed

No sei tu che sei un ignorante calzato e vestito perchè

"torniamo alla solita idea tipica di destra dell'auctoritas e della necessità di chi pensa per te"

è una cazzata da bignamino di filosofia politica edizioni il canguro


Lassem perdere che ho di meglio da fare a star dietro ad un fascistello col cazzo duro.


scusa ma solo non resisto alla tentazione di una battuta servita su un piatto d'argento...

spero che l'opzione migliore non sia stargli davanti


Cose che si sanno già se si segue la politica internazionale.

Ad esempio, la Turchia mica è un segreto che abbia una doppia politica. Ne han perfino parlato su Limes. Persino un idiota come Frattini lo sa




No, sono un red atipico. Surfo e sono pure etero

Parlerei pure con amis, ma se si blocca in un'idea, assume l'atteggiamento del fascistello col cazzo duro e non lo smuovi più.
Se, secondo lui, non devono dirgli qualcosa, vuol dire che si fida sempre del boss e stop. Non ho mai visto uno di sinistra accettare così passivamente le imposizioni dall'alto.
Quindi generalizzo, ma, in realtà, dovrei parlare solo del suo caso personale.


- leader europei burattini ( Berlusconi inaffidabile perchè gregario di Putin )

- Arabia Saudita spinge per guerra in Iran

- varie ed eventuali
Che poi pensate davvero che ci sia qualcosa di così sconvolgente che ci tengono segreto? Roba che manderebbe nel panico la popolazione mondiale?

Fatevi meno seghe complottiste massoniche
infatti, leggetevi il cimitero di praga di Eco, tanto per rinfrescarvi la memoria in merito a quanto le teorie complottiste siano l'oro dei gonzi

e comunque Frattini doveva davvero essere di fretta quando gli han chiesto un parere.
Cioè, Assange vuole la fine del mondo... manco parlasse del joker

rotfl

ho citato machiavelli solo per far capire ( a clive ) che certe problematiche le aveva affrontate prima di lui in modo più esaustivo qualcun altro

evola è citato per controbattere la tua affermazione idea tipica di destra dell'auctoritas e della necessità di chi pensa per te

non sono sardo, vivo in sardegna


Sei sardo.
Inutile che neghi.

Secondo te sarebbe giusto nascondere tutto alla popolazione?
E, secondo te, Machiavelli aveva ragione?
Io stavo cercando di individuare la tua opinione e ho dentonato apposta per vedere cosa mi dicevi.

Dopo Machiavelli, mi hai tirato fuori Evola. Non hai detto nulla di tuo.
Che poi Evola era un coglionazzo, cosa lo tira fuori a fare?
Ora non sarò bannato per "insulti a esoteristi / filosofi" vero?

Ah ok

cmq non volevo dire niente di mio perchè non ho letto i rapporti di wikileaks ma solo il loro contenuto commentato da qualche giornalista

machiavelli non poteva avere ragione nè torto
Qualcuno è riuscito a scaricare il torrent del Cablegate?
Il link sul sito (http://cablegate.wikileaks.org/static/cablegate-.7z.torrent) al momento non funziona.