WikiLeaks

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/11/25/visualizza_new.html_1677179926.html?idPhoto=3

i profili psicologici
http://cablegate.wikileaks.org/


siii,ma creevo che il link all imma rimanessseee
nn avevo mai visto in azione il filtro
http://www.ilgiornale.it/esteri/assange_luomo_che_spaventa_potenti/28-11-2010/articolo-id=489946-page=0-comments=1





davvero Jeriade, questa da te non me la sarei mai aspettata
Hanno aggiunto un altro file, chi sa qual è?
Come ogni domenica mi son guardato Report. Per oggi non posso fisicamente resistere ad un'altra dose di merda, specie se così enorme come pare essere dall'ammontare dei documenti totali annunciati da Wikileaks.

Domani con calma lurkerò


quoto tutto, nonostante quel che penso di b. e dei suoi seguaci.
lucidissima analisi.


militari e agenti segreti disgustati dai loro governanti.
in america ti pigli una pallottola al posto del presidente indipendentemente da che sia una testa di cazzo o un santo, per il rispetto che porti alla figura, non alla persona.
è una visione piuttosto diffusa.
sei un militare, se ti danno un ordine ubbidisci anche se ti sta sul cazzo l'ordine e chi te lo da. ma nulla ti vieta, in seguito, se pensi che sia una cosa dannosa per il tuo Paese, di sputtanarli.


scusa, quindi l'arabia saudida ha chiesto segretamente di attaccare l'iran per evitare che scoppiasse un conflitto?
Che caso che la russia sia virtualmente uno stato della mafia e il berlusca ci sia amicissimo...




mado davvero...assessore finto di ieri + impiegato mafioso mi hanno letteralmente ucciso.
A perche' tu pensi che l'Iran non lo sappia? Pensi davvero che non sia a conoscenza di cosa la Penisola Arabica pensi di loro?
cazzo c' era bisogno di wikileaks per sapere che berlusconi è il re delle feste selvagge!!!!!
grazie wikileaks grazie!!!
Eh Mors sempre sul pezzo eh!?
Sono usciti 400k documenti (numero che non ho tirato a caso) e che trattano di tutto, giusto qualche pagina fa c'era un cable riguardante un incontro tra diplomatici U.S.A. e Italiani su ENI, Iran e quant'altro e tu stai qui a coglionare come un bimbotto.
*pat* *pat* con commozione sulla tua spalla
Comunque io non posso veramente fare a meno di rimanere esterrefatto di fronte a certe uscite, anche qui sul forum, nonostante noi si viva nel 2010.
Cioe' veramente volete dirmi che quando fate affermazioni secondo cui, qui il vero criminali colui che causera' la futura instabilita' del Mondo e' uno come Assange o la struttura di Wikileaks, quando invece chi sgancia le bombe chi ammette il waterboarding chi combatte l'Iran di giorno e poi stringe accordi sottobanco di natura Militare NO?

Ma veramente?
Ditemi che state trollando vi prego, cosi' almeno riesco a mettermi l'anima in pace. Non posso credere che ci sia ancora qualcuno in grado di accusare di tradimento un sito come quello di Wikileaks.

EDIT: e tra l'altro e' incredibile il grado di infantilismo dimostrato!
OMFG l'Arabia Saudita ha chiesto agli U.S.A. di intervenire sull'Iran Allora cosa dovrebbero dire gli Israeliani quando Ahjmadinecoso da sempre in ogno comizio, afferma che Israele deve scomparire dalle cartine geografiche e sta cercando di avere il Nucleare? Eppure non mi sembra che Israele abbia bombardato tutto l'Iran alla prima dichiarazione di quello scellerato.

Forse perche' Israele sa quando e coem dovra' colpire?
Forse perche' le stesse Amabsciate sanno di queste valutazioni?
Davvero pensate che Frattini, il quale reputo un ometto inutile, non sapesse che agli U.S.A. fossero girati i coglioni per la questione georgiana? O per i contratti ENI-Gazprom? O per tutte le volte che l'Iran commetteve una troiata, tutti concordavano su una sanzione ONU contro l'Iran e lui diceva di voler andare in Iran (appuntamenti previsti in agenda) per parlare con la diplomazia degli Ayatollah e tutti (mondo Occidentale) a drigli di starsene fermo?
Ma davvero pensate che queste cose messe alla luce del Sole quando lo sapevano anche i sassi (riferendomi ai Governi interessati ovviamente) comprometteranno seriamente qualcuno?

Certo! E' il solito gioco ipocrita del "io so che tu sai che lui ha detto che io so" e certamente ci saranno delle ripercussioni ma che quasi sicuramente si tramuteranno in scambi economici o geopolitici.
In sostanza il potere verra' un attimino riequilibrato, qualcuno ci perdera', altri si incazzeranno ma alla fine credete che la Francia uscira' dalla NATO per quelle affermazioni su Sarkozy?
Beata gioventu'
Dovrebbero dichiarare Wikileaks patrimonio UNESCO, altro che cazzate sulla guerra atomica e i favori alla Cina.
Non fate i bambini (Morstua & Co.), wikileaks svela cose quasi tutte già note ai diplomatici e nuove soltanto per i semplici cittadini.

C'era gente come tragan che bollava come pettegolezzi di comunisti gli articoli di quotidiani come Economist e altri sulla mediocrità di B. ed esaltava le dichiarazioni ufficiali di stima fra i capi di Governo del mondo.

Io e altri sapevamo distinguere quali erano accuse fondate e quali erano dichiarazioni di facciata, tragan e gli elettori del PDL non lo sapevano o facevano finta di non saperlo.

Comunque questa è una pagliuzza in un occhio, c'è molto altro a livello mondiale.

Ma quanto non capisci un cazzo da uno a dieci? Diciannove?