di che parlo? dei primi due modchip per wii.
http://gh3.ellequadro.net/cyclowiz-vs-wiinja/
Osti, son già usciti i primi modchip?

yes, ma per ora niente giochi wii import, solo gc.
Ok, la cosa per cui mi interesserebbe non c'è, buono

guarda come m compro il wii

attendo un freeloader

pare sia complicato che funga, dato che dovrebbe far fare il reboot della console e farla partire con un nuovo boot, dato che pare risieda li il controllo se il gioco è pal/ntsc
sticazzi

qualcuno ha zelda ( pal ) e un qualsivoglia gioco per wii non pal?
test naufrato

niente freeloader con il zelda hack
io aprofitto di questo thread per chiede una cosa che non ho mai capito.
i Modchip, sono legali?
una volta messo un modchip esempio in una PS2, e poi invece che mettere il mio DVD originale, utilizzo una copia di backup, l'utilizzo del modchip è legale?
viene a decadere la "garanzia" della console?
i Modchip, sono legali?
una volta messo un modchip esempio in una PS2, e poi invece che mettere il mio DVD originale, utilizzo una copia di backup, l'utilizzo del modchip è legale?
viene a decadere la "garanzia" della console?
Si decade
è legale usare le proprie copie per salvaguardare il disco, tutto il resto è ovviamente illegale.
...ma soprattutto non è necessario arrivare al modchip per far decadere la garanzia
basta una vite
basta una vite

beh basta rompere i sigilli..
Si, lo ha stabilito una sentenza della cassazione.
Le modifiche ad un oggetto di tua proprietà sono legali.
Però attenzione, perchè l'utilizzo che fai dell'oggetto modificato potrebbe non esserlo.
Si e non c'entra con il chip, la garanzia decade appena la macchina viene aperta da qualcuno che non sia un tecnico specializzato, anche se lo fai solo per togliere la polvere dalle ventole.
lo ha stabilito una sentenza del mitido edoardo mori

comunque mi pare ci fosse anche un 3°chip di nome wiikey...
il 3°?
ora ce ne sono una valanga
wiip, wiikey ( che si dice sia il migliore ), wiinja ( e cloni ) e cyclowiz
per ora si attendono le versioni d2b per wiinja e cyclowiz.
wiikey uscirà già nativo con supporto per le nuove wii ( d2b ) e pare un supporto iniziale al freeloader... ( ma non si sa bene )
wiip è una versione oss, e sa d'essere il più curioso e meno costoso ( 20$ spedito )
ora ce ne sono una valanga

wiip, wiikey ( che si dice sia il migliore ), wiinja ( e cloni ) e cyclowiz
per ora si attendono le versioni d2b per wiinja e cyclowiz.
wiikey uscirà già nativo con supporto per le nuove wii ( d2b ) e pare un supporto iniziale al freeloader... ( ma non si sa bene )
wiip è una versione oss, e sa d'essere il più curioso e meno costoso ( 20$ spedito )