Wii U

*

si vede che non hai provato zelda skyward sword, red steel 2 e wii sport resort
se a qualcuno interessa ci sono gli sconti sull'eshop nintendo
http://www.nintendo.it/Notizie/2014/maggio/Offerte-Nintendo-eShop-buoni-e-cattivi-889249.html

c'è ad esempio batman arkham origins a 14 euro
Nel frattempo, ieri MK8 è arrivato e casualmente sono finito ad andare a letto alle 5 del mattino

sei solo un nintendaro del cazzo ... le console devono morire tutte e stop senza distinzioni

Invece io sono d'accordo con Niymiae.
Anche io ho una configurazione WiiU + PC e mi trovo benissimo, dopotutto la maggior parte dei giochi usciti per PSx ed XboX vengono puntualmente implementati su PC.

Mi rompe solo il cazzo non poter giocare la saga di metal gear... per il resto niente da eccepire.

Alla fine basta collegare un pad al PC e gg...

perche' vi piacciono i giochi nintendo e ci giocate solo quelli ok ma per il resto e' un bel sopramobile , ma comprare un splinter cell convinction per wii u od un altro multi piatta e' follia

*
Crossposto per ricordare che YemminatoR ha creato il topic degli ID nintendo: http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=17636299
e cmq il pad tablet è una figata
Senti,
effettivamente quando è ben implementato è davvero ottimo, l'unico problema è che su alcuni giochi come super mario bros U o lo stesso mario kart, se io volessi spegnerlo definitvamente non posso farlo, posso solo disabilitare lo schermo e comunque rimane acceso consumando batteria.

Tieni conto che io super mario bros U lo gioco esclusivamente con il wiimote.
Questa è una cosa che sinceramente mi da davvero fastidio.
Dovrebbero implementare un'opzione che mi permetta di scegliere quando accendere il PAD o almeno poterlo utilizzare con los chermo spento.

Inoltre dovrebbe poter essere possibile trasferire tutto l'audio trasmesso alla TV sull'uscita cuffie, in maniera da non dover stendere 8 metri di cavo dalla TV alla tua testa.
Questo è permesso solo da alcuni giochi, secondo me ci dovrebbe proprio essere un'opzione ad-hoc sulla wiiu.
ma nn si trova a meno di 264 euro la wii u?

ormai pare abbia fatto un mega flop secolare della madonna no?

dite che arriverà sui 200 o meno euro?

imho sui 200 non ci arrivera' in tempi brevi ... pero' secondo me sui 250 con dei bundle puoi trovare aspetta qualche offerta
non ho seguito il digital event E3 di nintendo ieri perchè ero al concerto dei linkin park, ho intravisto qualcosa ieri notte quando son tornato

dico solo zelda

ti faccio un riassunto breve (c'è scritto 2012 ma è ancora più applicabile sul 2014):

PS. devo comprarmi una Wii U, suggerimenti?

lol
anche io ho resistito fino ad ora senza la wii u, ma ora sta salendo la scimmia

stavo pensando di prendere il bundle con zombieu (che ha il controller classico incluso), ne vale la pena?
E' un survival horror vecchio stile, con alcune cose interessanti e altre trascurabili.
Nel complesso è un buon gioco e se ti piace il genere sicuramente merita.

In generale la console merita a pacchi per x altri giochi/cose.
Senti Zombie U è uno dei miei giochi preferiti.
L'ambientazione è molto bella ed il paddone è sfruttato abbastanza bene.
Secondo me non te ne pentirai.
io comunque sto facendo la scelta tra xboxone ps4 e wiiu e per ora sono MOLTO deciso a prendere la wiiu
Imho se non hai una qualche passione sfegatata per le esclusive sony/ms (e magari hai anche un PC/Mac su cui giocare), la scelta è ovvia.

Tra l'altro, ieri mi son messo a provare un po' Wii Sports Club - Golf.
Rimango un attimo strano quando mi dice di appoggiare il paddone a terra.

Spoiler

E' uno spettacolo