e' più interessante il discorso 1080p/60fps che fanno negli articoli.
quello e' piu' una pugnetta come quando confrontano cpu , e gpu ecc (
e cmq non guardi i bench prima di comprare cpu e gpu ??? ) ... il problema e' che i primi giochi next gen , girano praticamente come quelli old gen ( caso dell Xbox1 ) ce' qualcosa che non va'

e cmq e' innegabile che se wii u avesse il supporto dei giochi di terze parti avrebbe venduto sicuramente di piu'

dire che la wii u e' meglio perche' consuma meno energia e' una stronzata e basta

Il problema di Nintendo secondo me è che non è proprio capace a pubblicizzarsi per bene (tralasciando il fatto che comunque su Wii U ora come ora non ci sono i giochi).
Poi vorrei parlare di un'altra questione...
ma è possibile che nel 2014 non sono capaci di fare un cazzo di sistema di gioco online come si deve?
è possibile che ancora esistono i CODICI AMICO? Qualcuno si ricorda quanto era ASSURDO il sistema online di Wii?
è possibile che per giocare a mario kart 7 online devo comprare un altro router che mi permette di sbloccare non so quali diavolo di porte/cose strane che quello attuale non mi permette di sbloccare (ah ovviamente con QUALSIASI e dico QUALSIASI altro servizio online non ho mai avuto un problema che sia uno)?
Ma ci vuole tanto a creare una console con hardware al passo con i tempi e con un online come si deve ma soprattutto senza controller RIDICOLI?
Io spero tanto che con la prossima home console si ritorni ai tempi del Gamecube
Poi vorrei parlare di un'altra questione...
ma è possibile che nel 2014 non sono capaci di fare un cazzo di sistema di gioco online come si deve?
è possibile che ancora esistono i CODICI AMICO? Qualcuno si ricorda quanto era ASSURDO il sistema online di Wii?
è possibile che per giocare a mario kart 7 online devo comprare un altro router che mi permette di sbloccare non so quali diavolo di porte/cose strane che quello attuale non mi permette di sbloccare (ah ovviamente con QUALSIASI e dico QUALSIASI altro servizio online non ho mai avuto un problema che sia uno)?
Ma ci vuole tanto a creare una console con hardware al passo con i tempi e con un online come si deve ma soprattutto senza controller RIDICOLI?
Io spero tanto che con la prossima home console si ritorni ai tempi del Gamecube
La cosa buffa è che al momento ci son molti più giochi su Wii U che non su PS4 e X1

In realtà il sistema online Wii U / 3DS attuale funziona notevolmente meglio, son passi avanti mostruosi rispetto al passato.
C'è ancora da lavorare ma almeno ho un account unico tra 3DS e Wii U, riesco a vedere il mondo esterno e via dicendo.
Poi se tu compri i router coi punti delle patatine mica è colpa loro

La cosa buffa è che su PS4 ci sono quasi lo stesso numero di giochi che su Wii u (con una maggiore varietà di generi) ed è uscita da meno di un anno

Ma col cazzo

Ma poi fosse solo quello... il bello è che per cercare di risolvere questo problema mi sono imbattuto in decine di persone che lamentavano frequenti disconnessioni durante le partite (e mi ricordo che era così anche su mario kart Wii).
Questo per dire che non è colpa mia se trovano i server nei pacchetti di patatine

Tre quarti dei quali sono anche su PS3, o riedizioni di giochi PS3, o edizioni speciali di giochi PS3, etc.
Sono compatibili con la tua connessione, ma non puoi pretendere che siano compatibili con tutti i prodotti di terze parti. E se lo pretendi, pretendi una cazzata

Cmq Govan sei l'unico ad aver avuto problemi di online con mario kart 7 eh
L'online di mk7 va alla grande
L'online di mk7 va alla grande
si ma infatti se adesso sei un consolaro over9000 ti conviene prenderti la wii u ed uno bel po' di giochi che sono calati di prezzo e giochi un bel po' altro che next gen

per il resto secondo me e' una console nata morta

Boh sarà.. a me sembra che se scrivo "problema online mario kart 7" escono fuori un pò di risultati.. vabbè fatto sta che i dispositivi nintendo sono gli unici con cui ho mai avuto problemi a giocare online... vorrà dire che cambierò router che vi devo dire
Per qualche moderatore, è possibile modificare il topic "[Codici Amico] 3DS" iniziato da me in: "[Nintendo ID] WiiU - 3DS (+ codice amico)"?
Li poi ci mettiamo sia il codice 3DS, che il nintendo network ID per il WiiU, in modo da fare una cosa un po' più ordinata ed evitare di aprire un nuovo topic.
Li poi ci mettiamo sia il codice 3DS, che il nintendo network ID per il WiiU, in modo da fare una cosa un po' più ordinata ed evitare di aprire un nuovo topic.
per quanto mi riguarda, mentre il problema di Wii era principalmente la resa grafica (impossibile giocare per me con quelle risoluzioni una volta passato all'hd), sul Wii U quello che proprio non digerisco è il paddone: sicuramente meglio di quell'aborto del wiimote, ma perchè cristo santo devono costringermi ad usare un tablet? ci fosse una versione solamente col classic pad l'avrei già presa anche solo per giocarmi i soliti capolavori di mario/zelda, ma con sta roba veramente non voglio averci niente a che fare
manco a dire che puoi giocarti i giochi col classic pad se non vuoi usare quel coso, visto che praticamente quasi tutti hanno features in game con le quali interagisci solo tramite lo schermo del paddone
a quando una cazzo di console NORMALE con un pad normale (e magari pure un alimentatore interno che nel 201X non guasta)? se Wii ha cagato il Wiimote e Wii U un tablet, che devo aspettarmi dalla prossima? rabbrividisco al solo pensiero
Prendete un supernintendo, aggiornategli l'hardware e rivendetelo così com'è, faccio la fila la notte prima del d1 giuro...potete pure lasciare le cartucce, sticazzi
manco a dire che puoi giocarti i giochi col classic pad se non vuoi usare quel coso, visto che praticamente quasi tutti hanno features in game con le quali interagisci solo tramite lo schermo del paddone
a quando una cazzo di console NORMALE con un pad normale (e magari pure un alimentatore interno che nel 201X non guasta)? se Wii ha cagato il Wiimote e Wii U un tablet, che devo aspettarmi dalla prossima? rabbrividisco al solo pensiero
Prendete un supernintendo, aggiornategli l'hardware e rivendetelo così com'è, faccio la fila la notte prima del d1 giuro...potete pure lasciare le cartucce, sticazzi

per i tornei di smash bros 

ci sarà un torneo in diretta streaming all'E3 di quest'anno

ci sarà un torneo in diretta streaming all'E3 di quest'anno
hanno voluto replicare il successo del wii , sull'onda " innovazione " tablet nutella ed hanno failato

Guardate che il Tablet nei giochi dov'è usato bene è una figata spaziale, ed in generale non è affatto scomodo come controller, se smettete di ragionare per preconcetti vi fate un favore 
Le console normali io spero che muoiano male, sono dei DRM da 400 euro che non hanno alcun valore aggiunto o meccanica particolare rispetto al PC.

Le console normali io spero che muoiano male, sono dei DRM da 400 euro che non hanno alcun valore aggiunto o meccanica particolare rispetto al PC.
E' anche vero che la Wii U non ha portato una "rivoluzione" come la precedente versione.
Io avrei fatto una versione HD della Wii, potenziando il controller(magari eliminando il cavo tra controlle e nunchuck) e saltare una "gen" per cercare qualcosa di altrettanto innovativo.
Io avrei fatto una versione HD della Wii, potenziando il controller(magari eliminando il cavo tra controlle e nunchuck) e saltare una "gen" per cercare qualcosa di altrettanto innovativo.
Imho, ma ovviamente è tutto ancora da dimostrare, il gioco asimmetrico ha molte più potenzialità dei motion control, per i giocatori appassionati.
Datemi dark soul con i wii mote, fottesega del tablet

Dark Souls con i Wii mote. Che però ti danno la scossa ogni volta che blocchi un colpo sullo scudo per simulare il contraccolpo, e quando muori spuntano delle spine retrattili che ti bucano il palmo della mano

mica tanto spaziale, ho un amico col wii u e l'ho provato da lui, sinceramente non mi piace per niente giocare con il paddone, senza contare il fatto che dura 3 ore di autonomia e 2.5 per ricaricasi...comodo insomma

la ps4 per quanto mi riguarda questa gen incarna esattamente quello che cerco da una console, peccato perchè 2-3 titoli Nintendo rosico a non poterli giocare, ma non sono uno che compra una console per un paio di giochi e basta, soprattutto se poi il sistema di controllo nemmeno mi piace
poi apro una parentesi sul wiimote: ancora non capisco come vi faccia a piacere quel controller, è di una imprecisione totale, fosse davvero come lo presentarono all'epoca ovvero che tutti pensavamo che a seconda di come muovevi il braccio e la mano il personaggio ingame agiva in un certo modo, ma non è affatto così....ricordo ancora le partite a wiisports un weekend da un amico dove mi ero messo a giocare al gioco del tennis muovendo solamente il polso

Il cavetto con cui lo attacchi alla corrente è lunghissimo, e puoi giocare tenendolo in carica senza problemi.
Puoi anche comprare una batteria di durata maggiore.
Poi boh, io lo trovo leggero, pratico e comodo - specialmente con la cover in silicone della Hori si tiene in mano che è una meraviglia.
Poi immagino sia anche questione di gusti.
Per quanto riguarda i WiiMote, con il MotionPlus son migliorati TANTISSIMO in precisione, se li hai provati prima è tutto un altro mondo.
Poi Wii Sports non è esattamente il gioco migliore per rendersene conto
Già Wii Sports Resort ha un feeling diverso, se poi provi qualcosa tipo Tiger Woods PGA Tour capisci cosa intendo.
Per me la PS4 è un DRM con hardware scrauso che costa 400 euro, e sinceramente può restare dov'è
Anche la Wii U è un DRM con hardware scrauso, ma costa un po' meno e mi offre qualcosa di particolare, specificatamente il gioco asimmetrico, un controller touch e in generale feature pensate per il gioco same-room con altri amici, che il PC non è in grado di darmi allo stesso modo per vari motivi - non ultimo proprio le periferiche.
Puoi anche comprare una batteria di durata maggiore.
Poi boh, io lo trovo leggero, pratico e comodo - specialmente con la cover in silicone della Hori si tiene in mano che è una meraviglia.
Poi immagino sia anche questione di gusti.
Per quanto riguarda i WiiMote, con il MotionPlus son migliorati TANTISSIMO in precisione, se li hai provati prima è tutto un altro mondo.
Poi Wii Sports non è esattamente il gioco migliore per rendersene conto

Per me la PS4 è un DRM con hardware scrauso che costa 400 euro, e sinceramente può restare dov'è

Anche la Wii U è un DRM con hardware scrauso, ma costa un po' meno e mi offre qualcosa di particolare, specificatamente il gioco asimmetrico, un controller touch e in generale feature pensate per il gioco same-room con altri amici, che il PC non è in grado di darmi allo stesso modo per vari motivi - non ultimo proprio le periferiche.