[wii] tatsunoku vs capcom



perchè non te lo compri, costa solo 29 euro
poi non lamentatevi che mancano i titoli hardcore se manco li comprate quelli belli

bah

cmq altro video della modalità online, si vedono diverse features
ad esempio alla fine del match si può risfidare la stessa persona o aggiungerla all'elenco per contattarla in seguito



Dove ho scritto che non lo ho comprato???
Sono solamente nutelloso ed ho anticipato, devo scartare ancora nsmb anche se lo ho finito


ah ok
io invece lo devo ancora finire nsmbw
e nel frattempo c'è anche metroid prime trilogy che ho cominciato
e mo arriva tatsunoko vs capcom
mi manca il tempo
fa te che io smbw nn l'ho manco iniziato.... braccio rotto ftw
video tutorial



dobbiamo scambiarci i friend codes
non mi è ancora arrivato rosico
fail direi a questo punto!
appena arriva devi picchiare il corriere o il postino di turno e poi gridargli in faccia ADUUUUUUKEN!!!!
è arrivatoooo!

ma quanto è bello

ancora non l'ho provato online, ho fatto diverse partire in modalità arcade, è bello veloce il gioco come i vechci vs

per quanot riguarda i controlli, ci sono 2 modalità

controlli semplificati per chi gioca con wiimote o wiimote+nunchuck che sono stile smash bros
ovvero tasto A per i colpi che differenziano a seconda della direzione usata con la levetta (o la croce se si gioca con solo wiimote) e tasto B per le mosse speciali, ad esmepio l'hadooken di ryu si fa premendo B, lo shoryuken premendo avanti B etc..
e C per l'assist del partner

controlli normali per chi usa il classic controller o il joypadgamecube o l'arcade stick
e sono 3 tasti per i copi e cioè light, medium e high senza distinzione di pugni e calci (quindi invece dei soliti 6 pulsanti sono 3) e poi il tasto per l'assist del partner
poi naturalmente si possono bindare gli altri tasti con combinazioni tipo, tasto L con h+m+l e tasto R con m+h o altre combinazioni

cmq molto bello il gioco, un must have per chi è fan dei piacchiaduro capcom come me
bene bene, metti qui il friend code che poi stasera ti addo
ecco 26018765605

ho gia fatto un paio di match con blackdragon che mi ha ownato asd
cmq non lagga in rete, si gioca bene

torno a giocare nella mdoalità arcade
non ho ancora capito dove stanno i minigames cmq
sto gioco è troppo bello ragà

minchia è tecnico al massimo, ci sono combo micidiali, un bel po di cose da imparare per essere competitivi online

in rete è pieno di video di combo, tutorial, tecniche avanzate e vari tips

è fatto veramente bene, un gioco molto competitivo
needo tempo per giocare


io praticmente oggi ci ho passato tutta la mattinata
ho gia finito al modalità arcade 6 volte
ho sbloccato il tizio di dead rising
e se lo rigioco di nuovo, sblocco anche zero

sto gioco spacca
sbloccato tutti i personaggi e il minigame all star shooter

ho anche alzato la difficoltà dell'arcade di 4 tacche perchè era troppo facile, ormai sono una potenza
Divertente, giocato da un amico sono riuscito a seccare in juggle il mio avversario...spammando chiaramente
Ma non c'è il damage scaling?


cioè che se fai le combo i colpi succeissivi tolgono meno? si che c'è
Non sembra
Forse perchè qua meno vita hai più danno fanno le combo


ma da come parli sembra che tu non abbia mai giocato ad un picchiaduro capcom

cmq quando vieni colpito cmq e perdi energia ti rimane anche la barra rossa
e se switchi personaggio, il personaggio a riposo ricarica la barra rossa

oppure ci stanno diverse tecniche avanzate

ad esempio il baroque che si puo attivare solo quando hai almeno un po di barra rossa (premendo attacoc + tasto assist)
e praticamente ti fa continuare una combo (funziona praticamente da cancel quando la attivi) e tutti i colpi che vanno a segno con il baroque infliggono danno al nemico a seconda di quanto sei morente tu, cioè più sei morente e piu danni infliggi e intanto ricarica la barra gialla

poi c'è anche il megachrash che serve per rompere la combo di un avversario, che però ti consuma un po di health (che diventa barra rossa) e se non ricordo male 2 barre di supermossa

quindi cmq il gioco è strabilanciato a livelli alti di competizione

dai un occhiat a questo tutorial è fatto bene
No infatti, io ho giocato e gioco solo sf4 a livelli un pò decenti e conscio di tutte le sue potenzialità, l'ultimo era tekken 3 a livello pizza e amici e sf2 a livello bimbominchia coinup da bar
i picchiaduro non sono mai stati, fino ad oggi, qualcosa che mi piacesse.