[wii] tatsunoku vs capcom



bo , mario kart mi sembra più che decente come online, e anche mario striker non è male
certo se avessero messo una chat vocale a mario kart sarebbe stato decisamente meglio
mario strikers ha l'online che non funziona per utenti fastweb quindi ho mai potuto provarlo

mario kart online sinceramente non me lo ricordo (forse non ci ho nemmeno mai giocato)..allora sono 3 giochi con l'online decente
mettere a 0:46

9.0 su ign



http://wii.ign.com/articles/106/1062972p2.html

video review: http://wii.ign.com/dor/objects/14281713/tatsunoko-vs-capcom-cross-generation-of-heroes/videos/tvc_review_012220.html

porca miseria lo voglio, mi stai facendo venire una scimmia che non hai idea...


Yemmi ce l'ha di vizio, mannaggia a lui!
Ma lavori per Nintendo?



no è che quando mi sale la scimmia su un gioco voglio condividerla

ma poi se non posto notizie io, non le posta nessuno qui, dovreste vedere quante seghe mentali si fanno per ogni piccola notizia su forum tipo wiieye
e poi tatsunoko vs capcom è di capcom mica di nintendo
Su wiieye solo per una frase di myamoto si creano 40 pagine di posts
visto che dopo 30gg lavorativi non m'è arrivato rabbids go home da thehut ho annullato l'ordine
appena stornano, mi sa che ordino
però ci vuole il classic controller per godere mi sa
ci vorrebbe l'arcade stick uber
e' divertente e poter usare i personaggi di yattaman o polymar spacca pero' da qui a considerarlo un gioco di lotta serio ce ne passa: praticamente si usano solo 2 tasti , e' abbastanza limitato come dead or alive o soul calibur, niente a che vedere con street fighter o tekken
veramente ne usa 3 per 3 tipi di attacchi e cambia configurazione a seconda dei controller


io sto mese praticamente ho preso
metroid prime trilogy prima che finissero le scorte da thehut
punch out wii, non ho potuto resistere all'offerta dell'80% di sconto di 24 ore
e preordinato tatsunoko vs capcom

fermatemi



vero, però costa un botto, cmq un classic controller va anche bene
ma tanto i tasti sono 4, in realtà penso che anche con wiimote e nunchuck ci si fa l'abitudine
staremo a vedere
cmq funziona anche il gamepad del cubo
e volendo esistono adattatori da gamepad ps2 a gc per chi si trova bene col joy ps#



non è vero i tasti sono 4
praticamente sono 3 tasti per gli attacchi
ovvero high, medium e low e il quarto tasto è per l'assist del compagno

praticamente cambia che invece di avere 3 tasti per i pugni (low, mid, high) e 3 tasti per i calci (low, mid, high),
si hanno 3 tasti solo che non distinguono tra pugno e calcio
il vantaggio è che così facendo è piu facile che ogni personaggio abbia un stile differente dagli altri, evitando così di avere pugni o calci simili tra personaggi come avveniva nei vecchi picchiaduro capcom

insomma la differenza sta ad esempio che premendo il tasto high in un personaggio magari da un calcio mentre un altro da un pugno, un altro magari spara etc..

e questa scelta non è stata fatta perchè è per wii, infatti la versione da sala giochi è identica
Order Despatched

sta arrivando
Non ce sta il mago pancione, il multiplayer lagga e se usano 3 bottoni!!!
DA PAURA!!!!!
yemmi sono degli idioti
ho scritto chiaro e tondo "REFUND" sul modulo fax
il giorno dopo mi sono trovato una mail "order despatched" con i conigliazzi

cmq aspetto pareri
Lagga troopo il multiplayer


vero?
cmq io aspetto ancora che arrivi
cmq su wiieye nessuno si è lamentato di lag, e ci giocano online

bo appena mi arriva provo anchio

qui un video della modalità online:
No ma infatti so cojone io, mentre aspettavo che arrivasse avevo scaricato la versione usa . Un picchiaduro con uno due secondi di delay è veramente ingiocabile .
E cmq il quel video il gioco non e fluidissimo!!
Ieri pome ho provato 2 game con la versione pal e sembrava molto mejo, dopo le partite di calcio riprovo.