[WII] Problema Accensione

allora ieri per sbagli ho staccato la presa della corrente dalla WII e mo non si riaccende più... ho provato a cambiare presa ma non funge un cazz uguale....

c'è qualche dispositivo suo di sicurezza da "sbloccare" o ho bruciato tutto?

ps. lo scontrino di garanzia l'ho OVVIAMENTE perso... potrei cmq mandarla in assistenza a pagamento? (nonostante sia sicuramente in garanzia visto ha 3 mesi di vita help che need guitar hero
più che la wii potresti aver bruciato solo l'alimentatore.
Fai la prova del 9 con un altro alimentatore e vedi...

la fortuna di essere in un paesino dove sono l'unico possessore di wii vediamo che raccatto in giro e vediamo
Strano che non si accenda più, ma penso sia difficile che sia un problema di wii...prova a cambiare il cavo della corrente, oppure chiedi dove l'hai comprato se hanno un alimentatore per vedere se è quello il problema ^^
l'alimentazione la prendo da una ciabatta che alimenta il pc (che va regolare) ho provato a usare un'altra presa (quella della tv) ed è uguale...

mo proverò a comprare un altro cavo di alimentazione....

se cosi non fungesse posso mandarla in assistenza a pagamento? che di comprarla nuova... insomma credo costi meno un'assistenza O_O
Ma prima controlla come ti abbiamo detto l'alimentatore. Prova a fare così:
1) L'alimentatore ha due cavi: uno che attacchi al wii e l'altro che attacchi alla corrente. Se non erro quello della corrente è staccabile. Prova cambialo con un altrocavo, è il cavo standard dei piccoli alimentatori;
2) se non è il cavo o se non si può staccare vai nel negozio dove l'hai comprato oppure in un qualsiasi negozio di console e chiedi se hanno un altro alimentatore, solo per provare a vedere se attaccato alla corrente con il loro alimentatore il wii parte.

In questo modo capiamo se è l'alimentatore, perchè l'alimentatore costa una minchiata, in internet si trova anche a 12 euro
se proprio non hai un amico con alimentatore della wii ne avrai uno con il multimetro a casa dai