[wii] Monster Hunter 3 in europa ad aprile

Ragazzi, rimangio quanto detto sulla grafica, dato che ho scoperto il problema: i 60hz
Mettendo a 60hz la risoluzione scende a 480i e fa cagare
Quindi ho messo a 50hz, 576i e via. Grafica gradevole, bello il mondo e le armi. Poi si sa, la wii è la wii

edit: dimenticavo, giocato online in 4 è la fine del mondo
bah, io a 60hz su samsung 22'' riesco vagamente a leggere le scritte


Esce tra poco, si chiama Lost Planet 2:


Appunto, se lo metti a 50hz leggi bene e la grafica migliora.


Ma che vadano a cagare loro e il loro sistema di termotuta che rende il gioco un grosso gioco a tempo
mmmm quasi quasi ci faccio un pensierino.... ma il multi si può fare sono con amici o si può fare anche con gente random?

Si può fare con gente random, niente codice amico. Vai online e via! Server esterni e giocatori da tutta europa. Se attacchi il wii speak va anche la chat vocale, altrimenti chat testuale.
ma alla fine avete provato se la tastiera usb su monster hunter 3 è supportata?



urge raccolta dei friends NOW!


ok, come cazzo si fa? ho la wii da tipo due settimane
Gicoato per un'oretta.
Non ho mai provato in vita mia nessun monster hunter, li avevo sempre classificati come tipico gioco orientale fatto di farming massivo e noiosamente ripetitivo. Questa minuscola sessione di gioco mi ha dato mezze conferme su questo mio sospetto.
E' tutto farming o c'è dell'altro?
Io ho giocato un po' online ieri sera con un amico.

le missioni sono divertenti, però alcune da fare in 2 sono difficili.

La prima impressione che ho avuto è che le armi "massicce" non paghino molto, soprattutto perchè sono lente come la morte e non riesci a muoverti abbastanza velocemente per star dietro ai mostri.

comunque online sono Rampage
se mi mandate un messaggio con richiesta di amicizia vi addo


Basta chiedere...



http://www.famitsu.com/game/news/1232402_1124.html
Si ma Frontier è veramente la saga del grind

edit:esce solo in Giappolandia
giocato qualche ora... la grafica non l'ho trovata pessima(a 50hz)

sono i movimenti del personaggio che ho trovato un po' troppo legnosi...
uso il classic controller

che arma usate???
Yo boyz copio incollo il form di presentazione del clan che sto' creando con un amico : )))


Salve a tutti,
Vi presento un nuovo clan di Monster Hunter Tri, i Felyne Elite Corps.
Il clan gioca prevalentemente di pomeriggio e di sera per quanto riguarda i giorni feriali, ma comunque qualcuno di connesso lo si troverà sempre specialmente quando il clan si allargherà ancora di più.

I prerequisiti per entrare nel clan sono:
- Essere Italiani o per lo meno parlare italiano
- Avere orari di gioco compatibili con la fascia oraria italiana (GMT+1)
- Un minimo di serietà (tenendo presente che comunque è un gioco!)
- Poter parlare su Skype durante le sessioni di gioco

Se avete intenzione di entrare nel clan contattate in gioco:
Selye
Tyrande

Oppure sul forum: http://felyneelitecorps.forumfree.it/

Detto questo, vi aspettiamo numerosi!



come è *veramente*? e MH3? non è grind pure quello?
ma a che serve un clan in questo tipo di giochi?


Be' se per esempio uno dei tuoi 3 amici con cui fai le coop ha voglia di scopare quella sera e vi da buca potete rivolgervi ad uno del clan

O se sei da solo e vuoi fare un po' di social o farm di qualche mostro

O non vuoi giocare coi random Francesi, Crucchi, Giapponesi

ci son mille cose che si possono fare... Anche chiedere una strategia per un boss... o un consiglio su un arma


A livelli alti, un po' tutti MH diventano grind, il divertimento e la soddisfazione la danno buttare giù i nuovi mostri, finiti tutti il gioco diventa ripetitivo se viene giocato in single.

Tutto questo su Frontier è elevato all'ennesima potenza, essendo un mmo, deve fare in modo che i giocatori ci stiano attaccati più tempo possibile.


ah capito, na specie di community allora
cmq su wiieye han aperto una sezione forum dedicata a mh3 con consigli e varie discussioni, sembra na buona idea, così magari non si disperdono i giocatori di mh3