Why Warhammer Failed + old republic fail inc



Gli ex blizzard della diaspora son riusciti solo a tirar fuori cagate immani o giochi fallimentari (hellgate london, mytos, il mmo dei supereroifeccioso e ne dimentico sicuramente altri) ... gli unici che hanno fatto qualcosa di buono sono i capoccia dietro diablo che hanno fatto Torchlight... hanno venduto un pacco di copie e poi han venduto la loro societa' per un sacco di soldi
L'obsidian (ex blackisle) fin dopo l'espansione di nwn2 (un gioiellino) e Kotor2 (se Atari non avesse tagliato a caso i contenuti sarebbe uscito un capolavoro) aveva tutta la mia simpatia/stima/fiducia... poi e' arrivato Storm of Zehir, Alpha protocol... e ora sono vicini Failout LasVegas e Dungeon Siege 3 che promettono una shitstorm notevole
Indi no, non basta sapere dove gli sviluppatori andranno... purtroppo
Guarda che qui credo che tu stia parlando sempre delle stesso persone


Umh no.
I capoccia di Runic Games sono i fratelli Schaefer che hanno creato Diablo in pratica.
Per diaspora Blizzard intendevo Bill Roper che lascio' la blizzard per fondare Flagship Studios (Hellgate London e Mytos - fallita) e Cryptic Studios (Champions online che e'... )
è comprensibile che le software house puntano al guadagno, non lavorano gratis

ma mi viene spontaneo in questi casi, chiedermi se esiste ancora qualcuno che fa vg per puro divertimento e intrattenimento senza puntare solamente ai $$$$$ $
Io sapevo che il team Mythos è quello che poi ha si è buttato su Torchlight ... e infatto pure su Twitter scrivevano come fosse ironico che i loro studios fossero cosi vicini a quelli che attualmente detengono il marchio e sviluppo del mmo Mythos.
Insomma, Gigafail per il mmo made in Star wars in arrivo ?


Da gente che dice "Non vi preoccupate per i contenuti, tutti noi abbiamo dei personaggi di 80°liv su wow!!11!! Sappiamo cosa fare!11!!!!" non mi aspetto che questo



ma questo si sapeva da mo.....

Il tizio ha solo confermato in maniera molto triste quello che si capiva dalle interviste dei vari gameshow
minchia sto leggendo i commenti, a me il tipo sembra che sappia effettivamente ciò di cui sta parlando


Anche perchè va a confermare, più che svelare.
Tutte le impressioni avute in passato si rivelano giuste.




Davvero. Pessimismo e fastidio a carrettate


perchè fare un prodotto che funziona è notoriamente fonte di perdita eh
EA
ha sempre avuto una politica di merda e sempre continuerà ad averla
si ma non bastano solo i soldi e le idee per far un buon prodotto, specialmente se si tratta di un mmorpg, quelli della bioware hanno creato dei bei giochi e si sono fatti un nome importante ma non basta questo per decidere a cazzo duro di fare un mmorpg sfruttando un marchio importante come starwars, stesso errore che ha fatto la mityc imho


Prenditela con George Lucas nel primo caso.


Ma poi alla fine non è proprio lui il primo a rompere il cazzo che vuole il gioco che esca entro certe date pena il licenziamento di mezzo mondo?

Come è successo con kotor 2 in pratica...


Ti prego non nominarlo
Sarebbe potuto essere un capolavoro
First, the project leaders did not know what they were doing. Jeff Hickman was the saddest excuse for a producer I’ve seen.

prima che uscisse il gioco avevo aperto un topic nell'apposita sezione per dire più o meno la stessa cosa, mamma quanti insulti che mi sono preso


Si sono messi d'impegno fra lui e il publisher, se non ricordo male. Comunque col tempo è diventato un idiota imbarazzante.
mi sono confuso Jeff Hickman con Paul Barnett. era per paolo che mi ero preso gli isulti