Soppresso....
Grazie della segnalazione....
ne approfitto per salutare tutti i Veci de F.ga
Si, sono io, non un ologramma...
lock. ban. kill.
si si sopprimetelo!
Eliminazione fisica del 3d, prego.
Cioè Pax ha bannato Will Smith!!! LOL