Whatsupp da Android a iPhone senza resettare Iphone

Domandina di mia figlia:

“papy mi trasferisci whatsupp da android a iphone? Però non voglio resettato iphone”

risposta mia

“nun se po fà, serve usare l’app passa a ios che funzia solo se iphone parte da zero.”

Manco sono sicuro che funzia la funzione trasferisci la cronologia chat

qui quelli di meta dicono che devono essere da android a android o da ios a ios, non mi azzardo nemmeno a provarci che se si affastella tutto poi mi si accartocciano i reni ho chiesto pure all’ai mi ha detto suca"

Manco posso usare ripristina da backup google drive perchè Apple gli ha detto a Meta non ti azzardare che ti apro il culo, metti solo restore da icloud.

Morissero gonfi.

Però ora chiedo a miei amichi del foro tutto scuro senza immagini, capace che deliverano"

risposta di mia figlia

“uffa, sei inutile come nerd boomer”

L’unica risposta che mi viene in mente è: macsux. :sisone:

4 Likes

Ma no c’e’ assolutamente la maniera basta che mac sux

Edit anzi scusa, macmansux

4 Likes

dille che la vita le pone davanti delle scelte, e lei ne ha fatta una sbagliata.

basta rendersene conto e migliorare.

2 Likes

Comunque anni addietro, per recuperare un backup dopo un restore fallito senza alcun cazzo di motivo da Whatsapp, avevo trovato una roba tipo un tool per PC che installava in un ambiente simulato android WhatsApp donwgradando la versione del backup di whatsapp per poter fare merge di diversi backup, si chiamava “Whatsapp merge package” o qualcosa del genere, in combinazione con un altro tool che non ricordo che permetteva di estrarre i singoli messaggi in un file e poi riconvertirlo

… Ok lo so non è molto di aiuto ma sono passati dieci anni tipo ed ormai il mio utilizzo del PC si limita all’accenderlo per fare partire Disney+…

Ma magari ora esiste qualcosa del genere anche per convertire i backup di WhatsApp in diversi formati :look:

1 Like

Si vede che non conosci mia moglie.

Stasera a cena fuori ritira fuori l’argomento e mi fa "ma a me che cazzo me ne frega se mi settano teenager se non verifico, tanto io giusto con quattro altri tizi parlo e qualsiasi, QUALSIASI (alzando proprio la voce che la gente al ristorante s’e’ girata) account online invento cazzate a nastro, da una parte sono Tom Wright, da un’altra Gelsomina Buonapesca, Google nella sua analisi del mio profilo pensa che io sia maschio, femmina, incinta, vedova, con quattro figli ma sono cani, non umani. Vivo a Mosca, Livorno, Torino, Londra, Glasgow e cambio indirizzo ad ogni login.

Effettivamente e’ stata dura controbattere e ho potuto solo dirle “a me sembra sbagliato per principio e comunque considera che monitorano qualsiasi cosa scriv…”

“MA SE SCRIVO SOLO DI RP TRA LESBICHE” a ottocento decibel.

Al che ho abbassato la testa e mangiato la mia cazzo di bistecca, che cazzo dovevo dirgli :asd:

Edit: Ero convinto di essere nel topic di discord, vabbe’ lascio qua ormai :asd:

2 Likes

che il poisoning funziona fin la. che noi stiamo in europa (noi, voi no, ma vabbeh) e che qualche protezione magari la abbiamo, che ora la schedatura la fanno “su chi serve” e che magari per un po’ continua così, ma se poi invece gliela domandano che fa? foto ai generated di tom wright?

ma poi che esempio è per i figli per dio :mad: :triggered:

ce stanno a provà. la risposta non può essere (solo) una risposta tecnica, deve anche essere di principio.

Stai buono che quando gli ho detto dei figli s’e’ pure incazzata perche’ i figli hanno fatto l’account e IO avrei dovuto incazzarmi e insegnargli come creare account falsi online

scrivi il programma di poisoning come su mr robot

1 Like