What’s Wrong?

ma che e', il remake di Assault on Precinct 13?
dentro prima del blocco
Ma per quale motivo un carabiniere fuori servizio va in giro con la pistola?
Perchè napoli
Teoricamente sarebbero tenuti a farlo, quanto l'Ordinanza sia rispettata però rimane in dubbio.




Hanno altri figli? Dove sono gli assistenti sociali?

Posto che per quello che hanno fatto dovrebbero essere denunciati, mi auguro sia previsto il carcere, sarebbe ridicolo il contrario


Perchè difatto non sono mai furoi servizio

Un amico che faceva la leva come CC la portava in licenza e ci sparava dietro casa
aveva si e no 18 anni , poi tanto i colpi che mancavano si faceva facile a rattopparli in armeria.

cmq il succo è che possono farlo
Non sono però convinto che possano girare con la pistola d'ordinanza
Ah, non lo sapevo.

Ora si che mi sento più sicuro
“ Voglio giustizia per mio figlio. Lavorava come gardone in un fruttivendol. Era un bravo ragazzo. E me lo hanno ammazzato. Qualunque cosa stesse facendo, non vale una vita umana”

Ehm certo, sarà sicuramente stata la prima volta, una bravata da ragazzini.
Minacci la vita di un caramba che è in auto a farsi i cazzi suoi con la sua ragazza, you get the pew pew. Cioè è letteralmente il caso da manuale di legittima difesa, è l’unico caso in cui la tua vita non vale più di quella della persona che stai aggredendo e l’unica cosa non sbagliata di questa situazione.
Mi spiace più per il carabiniere, che passerà un cazzo di inferno.



Deve.



Infatti non è che può, deve: https://www.repubblica.it/cronaca/2019/07/30/news/quell_ordinanza_mai_rispettata_che_obbliga_a_portare_la_pistola_anche_fuori_servizio-232400072/


è impressionante quanto non capisci un cazzo di quello che succede intorno a te, impressionante


Se non gli punti una pistola alla testa non credo succeda nulla


Quoto per la pagina nuova




Ma


scusate, non avevo ancora letto tutto il thread



whoa, addirittura una denuncia, non starai esagerando?