Com’è come non è ma a me i suoi film, anche quelli più malinconici, mettono sempre di buon umore.
E poi ci sono sempre questi cast incredibili, c’è sempre più gente, questo arriva a Hollywood, urla “Wes Anderson, assemble!” e si svuotano mezzi studios.
E comunque Swartzman è identico a Ruffini in questo film. Sulle prime pensavo che fosse davvero lui e non una battuta di facebook.
The French Dispatch è una rottura di coglioni infinita, La meravigliosa storia di Enrico Zucchero l’ho visto per metà su 40 minuti di durata e mi è bastato, The Grand Budapest Hotel è solo un mosaico di giustapposizioni di colori pastello e fibre del mio cazzo.
Scusatemi tanto, ma Wes Anderson quando non fa film di animazione mi fa veramente cagare, l’unico che salvo è i Tenenbaum.
Drest mi dispiace ma non lo sopporto , però i film di animazione mi son piaciuti tanto, soprattutto Mr Fox e l’isola dei cani, e poi i Tenenbaum è un filmone (per me).
Oh raga, potrà non piacermi un regista sulla faccia della terra, capisco che i tipici boys alternativi urr durr cinema colori fotografia vanno pazzi per Anderson ma a me non fa impazzire
The french dispatch è proprio un film inutile, vuoto. L’unica storia un po’ interessante è quella con Del Toro. Grand Budapest hotel è meglio ma ha i suoi limiti. Questo l’ho skippato perché ho nasato la sola. In b4 miglior film di sempre.