[Wes Anderson] Asteroid City

Com’è come non è ma a me i suoi film, anche quelli più malinconici, mettono sempre di buon umore.
E poi ci sono sempre questi cast incredibili, c’è sempre più gente, questo arriva a Hollywood, urla “Wes Anderson, assemble!” e si svuotano mezzi studios.

E comunque Swartzman è identico a Ruffini in questo film. Sulle prime pensavo che fosse davvero lui e non una battuta di facebook.

1 Like

Meh, lo andrò a vedere comunque perché è l’Anderson buono, ma French Dispatch era completamente dimenticabile tettone della francese a parte

3 Likes

Si speriamo, the french dispatch è stato veramente una palla colossale.

Visto.

Secondo me ha tirato troppo la corda. Troppi livelli, troppo meta, cast e visivo sempre al top, ma mi ha un po’ stancato.

Non voglio dire buco nell’acqua, ma nzomma.

comunque a me french dispatch era piaciuto.

Ah nel frattempo ho cambiato idea, lo recupererò forse fra qualche mese

:no:

Quindi è una merdata come il 90% degli ultimi film che ha fatto? fingerò stupore

scusa quali sono le merdate?

a parte che non ho detto che è una merdata :asd:

The French Dispatch è una rottura di coglioni infinita, La meravigliosa storia di Enrico Zucchero l’ho visto per metà su 40 minuti di durata e mi è bastato, The Grand Budapest Hotel è solo un mosaico di giustapposizioni di colori pastello e fibre del mio cazzo.

Scusatemi tanto, ma Wes Anderson quando non fa film di animazione mi fa veramente cagare, l’unico che salvo è i Tenenbaum.

l’animadelimejomortaccitua ch4kra.

e io che ti ho sempre difeso. :face_holding_back_tears:

Drest mi dispiace ma non lo sopporto :face_holding_back_tears:, però i film di animazione mi son piaciuti tanto, soprattutto Mr Fox e l’isola dei cani, e poi i Tenenbaum è un filmone (per me).

ma grand budapest hotel :face_holding_back_tears:

Non mi ha detto nulla :sad:

ma santa barbara dammi la forza :sad:

:dunnasd:

Oh raga, potrà non piacermi un regista sulla faccia della terra, capisco che i tipici boys alternativi urr durr cinema colori fotografia vanno pazzi per Anderson ma a me non fa impazzire :asd:

mo mi dai pure del boys alternativo

Ma mi riferivo a me stesso e a come venga percepito dalla community di Cinema e TV :asd:

The french dispatch è proprio un film inutile, vuoto. L’unica storia un po’ interessante è quella con Del Toro. Grand Budapest hotel è meglio ma ha i suoi limiti. Questo l’ho skippato perché ho nasato la sola. In b4 miglior film di sempre.

No, è addirittura peggio di french dispatch.
E’ di una noia incredibile.

Siamo ben lontani da film come le avventure aquatiche o moonrise kingdom.