Welcome to our newest member




Non immagini ancora quanto.




Non ho detto che ci giochi, ho detto che ti ci tiri le seghe sopra.




Si ma non essere così invidioso che poi mi imbarazzo.

No purtroppo, quello era il mio fratellino minore tale Gesù Cristo da Nazaret: niubbazzo anche lui, ma ora non tiriamo in mezzo i familiari... gli scheletri lasciamo dentro all'armadio plz.




O certo che si, lo so benissimo che non ci sono solo i decimi di secondo a definire le abilità di una persona, l'errore lo fai però pensando di conoscere a pieno q3 da qualche dm fatto a muzzo con zero tattica. Ma pensi che in q3 ci sia solo questo? Hai giocato a quake, ma hai mai giocato una eurocup ufficiale di clanbase o una nationcup? Qua ne sono rimasti ancora un po' di persone con esperienza a livello internazionale, e i top, booms e stermy mo stanno sponsorizzati a fare tornei per il mondo con uno stipendio che sinceramente ci sognamo tutti. Quelli senza esperienze "di un certo livello" come prima hai definito tu, siete voi... e mi spiace deluderti q3 é la tattica fatta gioco, se ci fossero ancora lan considerevoli ti inviterei a vedere una partita team vs team dal vivo da dietro un giocatore reale, ci rimarresti di merda dell'organizzazione che può operare un team nell'arco di 2 secondi e di come una sola persona riesca a gestire tutte queste cose... e dopo che ci sei rimasto di merda ti inviterei a seguire il coach dello stesso team, che oltre a fare quello che fa un giocatore normale, ne gestisce altri 3... e fermare una persona sotto adrenalina dal far cazzate ti assicuro che non é semplice, farlo con 3 e al contempo giocare e farlo bene, radicalmente ancora meno. Timing items/powerups, gestione zone, variazioni di modulo: li scrivi su una riga, ma ci vogliono anni e anni per apprenderli e operarli a certi livelli, non due mesi a dir tanto.

Ho giocato a ultima online per 2 anni, metin2 per 6 mesi, e WoW un weekend a casa di un amico: il solito mmorpg solo con la grafica un po' più carina. Ho visto per due giorni giocare un rogue lvl 80 e uno shaman circa 30... nulla di fatto se non due cojoni apocalittici e nulla di particolarmente difficile, basta avere voglia, tempo da perdere ed un minimo di cervello.




Su filosofia ci sta un 3d che parla della finalità oggettiva della natura secondo Kant... siamo un poco a corto di gente in questo periodo, se vuoi puoi venire a farci un salto vieni pure, fino ad allora però vorrei sia chiaro qual'era la finalità oggettiva di questo 3d siccome non mi pare tu l'abbia colta: flame. Che senso ha? Tante sane risate se a parteciparvi non sono 4 niubbi permalosi. In ogni caso visto che é questo che passano i conventi dei priest di wow ( ), pazienza, noi ci facciamo le risate e voi ci rimettete il fegato.
Imho tu oltre ai due rouge hai anche un pg segreto che fa il priest... o la balia, devo ancora capirlo questo.




Perché siete ben più fessi di noi a quanto pare.


rimane il fatto che la legge della L è dalla mia parte sto giro

llamazz, lascia stare, ho di meglio da presentarti


e tu sei troppo dark-metal per me


però la foto con i capelli bagnati rulla


mi stai simpatico solo perchè non leggo quello che scrivi e per l'avatar


non hai risposto...
eri quello che giocava a wow su ventrilo (dietro di noi)
che diceva parole di una lingua ignota ai comuni mortali?

ti droghi?


comunque la legge della L non esiste, e se esiste e' una gran cazzata
io non uso parole random e non ho una gilda con cui uccidere mostroni giganti

a che ora passo?


spero per loro che la legge valga in questo caso
non so ti faccio sapere


vabè vi saluto devo proprio uscire ora :E


mi sa di si, hai parlato di "tappo" e io più di un tot da terra non mi alzo


#care


ciao
chiamami
wow merda