Welcome to our newest member

Adoro Wow per i seguenti motivi:

-L'ambientazione: sono innamorato del fantasy, da Tolkien a Moorkock, mi piace l'epicità che la fantasia umana riesce a creare
-Il pve: mi piace affrontare le sfide che i vari programmatori propongono, con strategie più o meno semplici in compagnia dei miei amici/gildani, passare 2-3 ore ridendo e ottenendo soddisfazioni da ciò che abbiamo fatto
-Il pvp: le arene sono spettacolari, usare le proprie abilità al secondo opportuno per contrastare il team avversario dona immensa soddisfazione, salvare il proprio curatore all'ultimo istante o dare il colpo decisivo al nemico rende euforici
-L'avanzamento del proprio personaggio: io gioco di ruolo da anni, e poter vedere anche graficamente l'evoluzione del proprio personaggio, da normale soldato di ventura fino a eroe leggendario è un appagamento non da poco
-Il forum: uccidere in maniera brutale un avversario che poi andrà a lamentarsi sul forum piangendo è spesso fonte di risate divertite
-La community: negli ultimi mesi ho cominciato a conoscere individui che mi hanno donato parecchie ore di sorriso nel leggere le cose (divertenti, stupide, simpatiche) che scrivono sul forum


machitese?
6k post
quasi quasi



dai, non ho mica detto che sei brutta

è che se ti usano come paravento per dire "noi abbiamo le pheeghe " qualcosa dovrò rispondere, no?


ah ma tu sei ancora vivo?
mai preso un viso da te, e poi tu eri la nostra mascotte ausiliara (sostituiva il mio cane) e sei scomparso nel nulla

manco quello sapevi fare niy


ma tu eri quello li che sparavamo parole random di un vocabolario mai sentito + parole random di inglese che ha passato tutta la giornata a cercare di abbattare un mostro con la sua "gilda" o quello che e'?


cmq altezza mezza bellezza
rido, finalmente domani avrò qualcosa da leggere al lavoro, voi continuate a postare tutta notte mi raccomando eh



ma neanche tu alzandoti alle 4 del mattino, facendo un viaggio in macchina con 4 pazzi di wsw in mezzo alla nebbia padana saresti un fuscellino splendido sai




mappoi io sono figa inside


Così pare!



Che falsa che sei, anche queste piccole soddisfazioni mi togli Mi ricordo
benissimo che un paio di volte in seguito ad alcuni visi poco graditi mi hai
inseguito per tutto il resto del game



Lavoro
il mio gioco: quake wars (si , non sono un quaker )
Gameplay:
  • richiede buona aim, richiede saper fare determinati movimenti per evitare i colpi di nemici frontali
  • richieda astuzia, saper aggirare l'avversario, saper vincere un combattimento con il minor danno possibile perchè dietro l'angolo può esserci un alttro avversario
  • richiede molta preparazione pre match. possiamo dire che tutte le cw che si fanno servono proprio per costituire la preparazione per i tornei che veramente contano
  • richiede tantissima comunicazione / coordinazione fra i player, è un gioco molto teamplayer
  • non richiede molto tempo (almeno a me non è parso così, magari l'esperienza su altri fps mi ha aiutato)
  • non premia l'anzianità...premia la capacità di apprendere
  • può essere stancante a livello mentale quando le cose per la tua squadra non vanno bene
  • è pensato come sport, come gioco fun non ha senso d'esistere


Community:
  • purtroppo in italia siamo pochi, "ma che ce frega che ce importa" esistono anche i clan esteri
  • ci sono persone che sono in grado di avere conseguenze sulla community nel bene e nel male
  • non è a caste
  • accoglie i nabbi, c'è gente disposta a insegnarti
  • speriamo cresca


in questo caso dovresti essere decisamente una gran gnocca
e' colpa di snake exp, che mi passa ste cose

tra mie due costole c'e' proprio scritto "insert dito nella piaga here"



HAI SCELTO LA GAMER SBAGLIATA ABEEEELLO

asdasd

o io devo uscire, mi stoppo
niymae era la mascotte di che?


infatti e' così

ma poi 1.76 non e' una grande altezza


non è che sei tu tappo?


gia a dormire?

dai
giochiamo ancora un po


io sono 1.82

vuoi che ci incontriamo?


era il sostituto della mascotte


ovvero di



sembra sofferente
gli dai da mangiare ogni tanto?


ah be a me dalle fote che ho visto non sembra male videl
la preferisco a molte di quelle volgarotte e arroganti soubrette della tv

non preoccuparti non ci sto provando , mi sono appena accasato


uscire non vuol dire dormire


uscire vuol dire USCIRE DI CASA

esco con le mie coinquiline alte quanto me, quindi GRAN GNOCCHE


dove andiamo?

passo io?