[Weinstein chiuso] Kevin Spacey

.
Due o tre pensieri.
Gli artisti non sono le persone. Solito discorso Mozart pezzo di merda blah blah
Immorale != illegale
Comunque col cazzo che era innocente, in USA se butti abbastanza soldi diventi innocente, move to LSC
Al tizio avran fatto firmare un NDA che gli oneshottano la nonna se dice che c'e' un NDA


Possibile. Una mia amica che fa la festaiola ad LA mi dice che la sua regola è che quando escono gli NDA bisogna levarsi dal cazzo. Una volta ha dovuto usare il pepper spray sul bodyguard di un rapper che non la lasciava andar via.

Detto questo c’è l’altra problematica che nei media lavori di immagine e carisma. Se la tua immagine è rovinata non importa se ha rilevanza penale o no.

E la stessa azione può rovinare la carriera a qualcuno e non ad un altro.
Rinominare il thread in WEINSTEIN 2: TUTTE BUTTANE ché sento già l'incremento di traffico sui server di telegram


Si aspettano le sentenze e stop.

Una volta ripulito lo rivoglio sugli schermi.

Un grande attore e sinceramente se ne sente la mancanza....dite di no se avete il coraggio.


Ma non e' ripulito, ci sono un sacco di altra gente che ha riportato che e' un mezzo maniaco sessuale che tocca i ragazzini


Va beh lo avranno anche risarcito immagino, se sta bene a lui sta bene a tutti alla fine.

Avrà risparmiato qualche milione KS, tutto li, l'iimagine è bruciata.


me ne frega una sega sinceramente.

Gli fanno causa e si va in tribunale.Stop.

Per questo dico una volta ripulito.

Se invece fanno solo grandi interviste e accuse a random me ne sbatto il cazzo alla grandissima proprio.


Dire una roba del genere vuol dire non sapere manco lontanamente come funziona il sistema americano



Beh, si, questo e' ovvio. Io invece non me ne sbatto, e boicottero' chi gli da un lavoro.


Certo che si, ma non puoi passare sopra alle cagate che ha fatto , qui siamo a livelli Trumpisti col suo "sei un VIP puoi fare quello che vuoi con le donne"


Isola amico caro, you are entering a world of painlbows


Vabbè non frega a te ma magari frega al pubblico che ci sono 15 accuse e un possibile processo in Inghilterra


https://www.google.com/amp/s/www.cbsnews.com/amp/news/kevin-spacey-case-dropped-dropped-charge-against-kevin-spacey-in-no-way-mean-hes-exonerated-expert-says/



faccia sti processi se lo condannano amen tutti a casa.

Se viene assolto DEVE tornare a fare film.


Per risarcimento in sede civile è sporca, storcerei anche io il naso.

Ma c'e anche il rovescio della medaglia non tutti quelli che pagano in sede civile sono colpevoli, ma vogliono evitare danni collaterali inevitabili dovuti a processi e strascichi vari.

Kevin TORNA A FARE FILM!!
Mattarella concedigli l'Amnistia.
C'e da dire che quando i fattori in campo sono : cinema, hollywood, usa, giustizia, sesso, violenza, soldi
Beh....sarebbe quasi da "nuclear launch detected" che dove pigli pigli sicuro ceh non sbagli
Personalmente ho grosse difficoltà a sparare giudizi
Mi immagino il peggio da ogni lato, donne, uomini, giustizia, tutto in blocco


No, non deve tornare a fare un bel niente. Fare film e guadagnare milioni mica e' un diritto.



Guarda che in USA se paghi ti levi pure il processo penale.


Pare che sul lolita express di jeffrey epstein ci andasse pure prince andrew duke of york.


comunque dovrebbe essere ovvio che non si puo' processare ne' condannare perche' 20 anni fa ha messo la mano sul culo a un tredicenne. Puoi decidere cosa fare tu di questa informazione, cosi' come facciamo tutti, pero' almeno non prendiamoci per il culo coi processi.


si lo so benissimo quindi?