Salve, avrei intenzione di fare una notte o due al massimo a Bologna. Anche per il prossimo ponte del 1° novembre, però Bologna in città è completamente esaurita.
Arriverei in macchina, quindi prediligerei un posto comodo magari fuori città (che so, sui colli bolognesi?) e poi raggiungere la città in macchina (come parcheggi pubblici come siamo messi?).
io ho appena fatto una cosa del genere, dormito una notte al bb fondo di gesù (lol) a sala bolognese e poi la sera sono andato e tornato a bologna centro in auto, che dista 20 minuti.
Non so che succede ma bologna ultimamente è inavvicinabile nei week end, prezzi degli hotel esorbitanti oltre al fatto che sono carissimi.
Prova a cercare qualcosa a Casalecchio/San Lazzaro, che almeno non ti impicchi quando guardi fuori dalla finestra, e poi prendi 13/19/20 per andare verso il centro
se vuoi lasciare l'auto puoi parcheggiare al parcheggio Tanari e poi prendere l'autobus per andare in centro; se presenti il biglietto dell'autobus timbrato non paghi la sosta
[QUOTE=Algorab;20715482]se vuoi lasciare l’auto puoi parcheggiare al parcheggio Tanari e poi prendere l’autobus per andare in centro; se presenti il biglietto dell’autobus timbrato non paghi la sosta
edit: stessa cosa al parcheggio Antistadio[/QUOTE]
WAT? non la sapevo sta cosa, ho sempre pagato parcheggio e biglietto come un pirla
uppo perchè finalmente vorrei fare questo weekendino, sto giro col pupo che l’anno scorso ancora non c’era
Vedo prezzi folli per Bologna centro (> 150 euro/notte). Vale la pena stare fuori sui “Colli Bolognesi” (dove?!?!) e raggiungere il centro in macchina, parcheggiare in qualche posteggio e muoversi a piedi?