scherzi? con quel finto oro ovunque che pare disegnata da un casamonica
il palazzo di giustizia di Bruxelles, dateci un occhio.
non porta via nemmeno tempo se uno vuole limitarsi a vedere l’opera di architettura
hanno levato le impalcature finalmente?
io ci ho vissuto 6 anni ed e’ sempre stato impalcato… e mi dicevano che stavano su da almeno 30
Bruges è bellissima dai
Ho vissuto a Gent qualche anno, davvero bellissima, giovane e piena di cose da fare. Bruges è Gent in miniatura più turistica. Bruxelles brutta come poche ma se proprio vuoi andarci, vai a vedere la zona del parlamento (brutta) e il centro. Io andrei più ad Anversa. Fossi in te dormirei proprio a Gent, in un’ora sei in ogni destinazione e hai il treno diretto da Bruxelles Airport o l’autobus da Charleroi Airport.
Boh guarda conosco almeno 10 persone che ci son state, anche svariate volte e non c’è una persona a cui sia piaciuta idem in sto thread, a parte te e pochi altri ha fatto cacare a tutti; due domande me le farei.
Poi per carità ci sta visitarla, ha anche un museo molto fico sulla storia militare che vale la pena vedere.
Io avevo fatto Bruxelles-Bruges in treno con la mia compagna, bambino di 3 anni e mezzo e bambina di 9 mesi nella carrozzina, fattibilissimo
Ma si, perche’ e’ una citta’ che non e’ facile conoscere/vederne la bellezza da turista.
Infatti che io ho consigliato a @Sgigal di vederla solo se ha tempo.
Pero’ se la conosci e’ bella e si mangia bene, solo che le parti belle non sono quelle turistiche
Ok va bene ma anche Mestre e Marghera hanno zone carine se le conosci bene, ma non la consiglierei al posto di Venezia
no tranquillo ho fatto anche diversi giorni (incosapevolmente perche a saperlo me ne sarei fatti di meno e una scappata a waterloo, imho è una città che due notti e via )…
e confermo anche io, chiunque ci è stato e che me ne ha parlato ne ha parlato male.