E’ quello dal cimitero vero? Ci parcheggiavo anni fa quando facevo un salto in centro dopo trasferta di lavoro.
Saba Arena è come Isolo? Le tariffe come sono? Non vorrei spendere un rene da sabato a lunedì ![]()
E’ quello dal cimitero vero? Ci parcheggiavo anni fa quando facevo un salto in centro dopo trasferta di lavoro.
Saba Arena è come Isolo? Le tariffe come sono? Non vorrei spendere un rene da sabato a lunedì ![]()
Si, è a fianco del cimitero.
Arena, se il nome dice tutto ed è quello attaccato all’Arena stacci lontano per via dei prezzi, ci avevo lasciato un rene in una pausa pranzo 15 anni fa, mai più andato. ![]()
Al Centro paghi 10 euro h24, ho controllato il sito, se la sposti domenica spendi poco dai.
Ho parcheggiato a Isolo, non è così tremendo come avevo letto… non siete abituati ai parcheggi di Piccapietra a Genova o a quelli francesi in costa azzurra ![]()
Vedremo quando esco se mi faccio la fiancata ![]()
Proprio vero che non esco più per andare a bere o mangiare in città: molti dei posti che avete menzionato nemmeno li ho mai sentiti ![]()
Comunque se vuoi mangiare il piatto tipico cerca un posto dove fanno lesso e pearà.
Sempre se ne esistano ancora di posti in centro che la fanno.
Ps - se ti piacciono i cocktails vai al frizzante in via marconi, o all’archivio in via rosa
Dimmi qualche posto ![]()
Non ne ho idea, io l’ho sempre mangiata fatta da parenti.
Però ci sarà qualche osteria o ristorante che la fa essendo il piatto tipico, però come dicevo oramai sono ignorante su ristoranti e locali in città ![]()
Mi sa che fai prima a cercare sul web.
PS - sapevo che la fanno anche ai 12 apostoli, ma ti spennano vivo ![]()
Anzi l’unico posto dove l’avevo mangiato è stato una quindicina di anni fa.
Al capitel che però è fuori verona (a villafranca), che è (o magari non più) un posto da camionisti che il weekend apriva anche come ristorante alla sera.
E li mi ricordo che con tipo 15 euro potevi mangiare tutti i bolliti che volevi con la pearà, e il carrello dei bolliti che continuava a passare quante volte volevi: roba da star male ![]()
In centro ho idea che ci siano solo i ristoranti famosi che fanno cucina tipica (che però come ho detto son posti da soldi) che la fanno.
Però magari qualche osteria alla buona c’è ancora
Eh sticazzi, è stellato. ![]()
Ci ho cenato anni fa, tra l’altro Google lo segnala pure chiuso definitivamente. ![]()
Prova a chiedere alla taverna di via stella, ero con altre persone e ricordo che al tavolo era stata ordinata.
/edit, mi hai ricordato il ristorante torcolo, prova a chiedere, forse la trovi pure lì.
Stasera provo ![]()
Ma invece per domani qualche posto valido in ValPolicella?
Poi
Dalla Caterina.
Cerca su Google, prenota, poi mi ringrazi. ![]()
\edit, lunedì chiuso, non mi ringraziare ![]()
Ho visto purtroppo si lunedì ci sono un sacco di posti chiusi ![]()
Ho trovato la pearà a cena stasera ![]()
Aggiungo: trovata alla taverna di via stella come mi avete suggerito, la fanno solo la domenica ![]()
Con cosa l’hai mangiata? C’era il carrello con i vari bolliti? ![]()
No piatto di bollito servito con salsa verde, rafano e mostarda e poi pearà a parte ![]()