Venerdi mattina parto con altri 2 amici per un weekend a Londra, ritorno domenica sera. Io ci sono già stato a Londra ma non sono un esperto (gli altri 2 non ci sono mai stati)..volevo chiedere secondo voi quali sono le cose piu belle da vedere e quelle da non perdere assolutamente? sia venerdi che sabato avevamo intenzione di andare a ballare, volevo andare al Fabric ma se avete consigli sono ben accetti grazie delle risposte
Oddio, domanda tostissima viste le possibilità che offre una città così.
Io per la serata ti consiglio il Koko (un teatro trasformato in sala per concerti e disco) e i locali di Brick Lane: informati sulle serate migliori per andare. Quanto a cose belle da vedere.. boh! Dipende molto da che tipo sei: se ti piace la musica e sei un musicista, se sei più da musei, o se semplicemente vuoi sbronzarti come un cane . Ad ogni modo potresti comprarti la solita Lonely Planet che ha tutto ma veramente tutto quello che può interessarti.
il fabric è fantastico, per le serate ti consiglio anche io brick lane. Evita il centro (Piccadilly e zone circostanti) perchè è davvero da vomito nel fine settimana... a meno che proprio non vuoi i locali più fighetti e la gente più tamarra ed esibizionista (poi in realtà ci si diverte perchè ci sono un sacco di locali, ma quelli più famosi tipo il tiger tiger sono spaventosi dal palo nel culo che ha la gente che li frequenta e dal tipo di selezione che fanno)
per ballare potrebbe piacervi anche il the end, è piccolo ma bellissima atmosfera e musica, solo che le ultime notizie che avevo erano che è stato chiuso... non so se lo han riaperto o se è davvero finito per sempre