ps: è inutile che continuino a provarci, la webserie (in italia, all'estero non lo so) non va.
ci stanno provando più o meno tutti a farne, ma a parte pochissime (di stampo più ironico, tipo i the pills) hanno tutte grosse carenze e recitative, e di budget.
perchè dovrei sprecare anche solo 5 minuti della mia vita per cazzate del genere?
Odio l'accento sardo. Bocciati.
Ho rotto lo schermo con un pugno.
[QUOTE=CrazyWildhog;18471959]bella cazzata.
ps: è inutile che continuino a provarci, la webserie (in italia, all’estero non lo so) non va.
ci stanno provando più o meno tutti a farne, ma a parte pochissime (di stampo più ironico, tipo i the pills) hanno tutte grosse carenze e recitative, e di budget.
perchè dovrei sprecare anche solo 5 minuti della mia vita per cazzate del genere?[/QUOTE]
Perchè ne sprechi di più scrivendo post del genere
Se non sei disposto a guardarla, nessuno ti obbliga. Io l’ho buttata qua nel caso a qualcuno interessasse guardare qualcosa di nuovo e prodotto in Italia da persone “normali”. Il fatto che ci sia gente che si sbatta per ottenere dei risultati seguendo le proprie idee e passioni, anche in un ambito che magari non è dei più riconosciuti in questo momento, è comunque apprezzabile imho
Poi se vi fa cagare è un altro discorso
Ho dato anche qualche minuto alla prima puntata ma non mi ha preso proprio.
A proposito, com’è che si chiamava quella webserie di quei ragazzi che fanno un gioco di ruolo live?
quella era figa
[QUOTE=mudk1pz;18472066]Perchè ne sprechi di più scrivendo post del genere
Se non sei disposto a guardarla, nessuno ti obbliga. Io l’ho buttata qua nel caso a qualcuno interessasse guardare qualcosa di nuovo e prodotto in Italia da persone “normali”. Il fatto che ci sia gente che si sbatta per ottenere dei risultati seguendo le proprie idee e passioni, anche in un ambito che magari non è dei più riconosciuti in questo momento, è comunque apprezzabile imho
Poi se vi fa cagare è un altro discorso [/QUOTE]
il fatto è che nel 2015 una webserie che segue le vicende di gente attaccata al web non è neanche lontanamente originale, e la realizzazione è una merda.
e poi c’è anche il problema sardo, inascoltabile
[QUOTE=mudk1pz;18472066] Io l’ho buttata qua nel caso a qualcuno interessasse guardare qualcosa di nuovo e prodotto in Italia da persone “normali”. Il fatto che ci sia gente che si sbatta per ottenere dei risultati seguendo le proprie idee e passioni, anche in un ambito che magari non è dei più riconosciuti in questo momento, è comunque apprezzabile imho
[/QUOTE]
E’ questo il problema, posso metterci tutta la passione e la sbatta che voglio, ma se fa pena fa pena, meglio che qualcuno glielo faccia sapere prima che ci spendano su altri soldi e tempo inutilmente
[QUOTE=Dogghi;18472281]E’ questo il problema, posso metterci tutta la passione e la sbatta che voglio, ma se fa pena fa pena, meglio che qualcuno glielo faccia sapere prima che ci spendano su altri soldi e tempo inutilmente [/QUOTE]
*

also: gimmi the vegana's number in pm che è proprio una bella figliola
[QUOTE=povak;18472767]The Lady è una spanna sopra [/QUOTE]
erano anni che non vedevo sta emote
: vecchio :
quello che non digerisco è la piattezza creativa.
niente verve, niente di interessante, il nulla. manco fossero stati studiati a tavolino su un manuale del "come creare personaggi"
poi vabbè, il ritmo, veramente devastante nella monotonia.