[WebSerie] #Connessi - un gruppo di ragazzi alle prese con internet e i social

rimosso su richiesta degli autori
bella cazzata.

ps: è inutile che continuino a provarci, la webserie (in italia, all'estero non lo so) non va.

ci stanno provando più o meno tutti a farne, ma a parte pochissime (di stampo più ironico, tipo i the pills) hanno tutte grosse carenze e recitative, e di budget.
perchè dovrei sprecare anche solo 5 minuti della mia vita per cazzate del genere?
no
visto il primo teaser, fa cagare.
Figa uno stabilizzatore no?
Odio l'accento sardo. Bocciati.
Ho visto il teaser mi è salito un nervoso che non hai idea.
Ho rotto lo schermo con un pugno.

[QUOTE=CrazyWildhog;18471959]bella cazzata.

ps: è inutile che continuino a provarci, la webserie (in italia, all’estero non lo so) non va.

ci stanno provando più o meno tutti a farne, ma a parte pochissime (di stampo più ironico, tipo i the pills) hanno tutte grosse carenze e recitative, e di budget.
perchè dovrei sprecare anche solo 5 minuti della mia vita per cazzate del genere?[/QUOTE]

Perchè ne sprechi di più scrivendo post del genere :dunno:

Se non sei disposto a guardarla, nessuno ti obbliga. Io l’ho buttata qua nel caso a qualcuno interessasse guardare qualcosa di nuovo e prodotto in Italia da persone “normali”. Il fatto che ci sia gente che si sbatta per ottenere dei risultati seguendo le proprie idee e passioni, anche in un ambito che magari non è dei più riconosciuti in questo momento, è comunque apprezzabile imho

Poi se vi fa cagare è un altro discorso :asd:

Ho dato anche qualche minuto alla prima puntata ma non mi ha preso proprio.

A proposito, com’è che si chiamava quella webserie di quei ragazzi che fanno un gioco di ruolo live?

quella era figa :sisi:

[QUOTE=mudk1pz;18472066]Perchè ne sprechi di più scrivendo post del genere :dunno:

Se non sei disposto a guardarla, nessuno ti obbliga. Io l’ho buttata qua nel caso a qualcuno interessasse guardare qualcosa di nuovo e prodotto in Italia da persone “normali”. Il fatto che ci sia gente che si sbatta per ottenere dei risultati seguendo le proprie idee e passioni, anche in un ambito che magari non è dei più riconosciuti in questo momento, è comunque apprezzabile imho

Poi se vi fa cagare è un altro discorso :asd:[/QUOTE]

il fatto è che nel 2015 una webserie che segue le vicende di gente attaccata al web non è neanche lontanamente originale, e la realizzazione è una merda.

e poi c’è anche il problema sardo, inascoltabile

[QUOTE=mudk1pz;18472066] Io l’ho buttata qua nel caso a qualcuno interessasse guardare qualcosa di nuovo e prodotto in Italia da persone “normali”. Il fatto che ci sia gente che si sbatta per ottenere dei risultati seguendo le proprie idee e passioni, anche in un ambito che magari non è dei più riconosciuti in questo momento, è comunque apprezzabile imho
[/QUOTE]

E’ questo il problema, posso metterci tutta la passione e la sbatta che voglio, ma se fa pena fa pena, meglio che qualcuno glielo faccia sapere prima che ci spendano su altri soldi e tempo inutilmente :asd:

[QUOTE=Dogghi;18472281]E’ questo il problema, posso metterci tutta la passione e la sbatta che voglio, ma se fa pena fa pena, meglio che qualcuno glielo faccia sapere prima che ci spendano su altri soldi e tempo inutilmente :asd:[/QUOTE]
*

The Lady è una spanna sopra
recitazione pari a 2/10 almeno per i primi cinque minuti della prima puntata, però che tette!

also: gimmi the vegana's number in pm che è proprio una bella figliola
nnnope
nope

[QUOTE=povak;18472767]The Lady è una spanna sopra [/QUOTE]

erano anni che non vedevo sta emote :asd::asd: :look::look: : vecchio :

5/10
a me la recitazione m'è sembrata tutto sommato ok per dei newbie del settore. ci stà.

quello che non digerisco è la piattezza creativa.
niente verve, niente di interessante, il nulla. manco fossero stati studiati a tavolino su un manuale del "come creare personaggi"
poi vabbè, il ritmo, veramente devastante nella monotonia.
Viste tutte e due le puntate. Devo scrivere un articolo per libero: se vi avanza qualche stereotipo me lo mandate? Comunque la telenovela piemontese è molto più avvincente. Per me è no.
no