weapon replacement problema

ciao a tutti!!!!

ho un piccolo problemino col mio server magari qualcuno qui mi può aiutare....
ho installato UTCompIII v4 beta2 e fin qui tutto bene

però non riesco a modificare il Weapon replacement nei mutatori (voglio toglere lo stinger e sostituirlo)
cioè a dir la verità ci riesco ma funziona il tutto solo se NON è attivo UTCOMP .
praticamente il mutator funziona solo se non è attivo l'utcomp

qualcuno sa dove si trova la riga di comando per disabilitare o far funzionare il tutto insieme??? so che si puo fare perchè sono entrato di recente su un server con l'utcomp e senza stiger...

grazie raga se mi date una mano XD
utcomp non ha niente a che vedere col weapon replacement, quindi il problema è qualcos'altro

come lo attivi il mutator? altri mod installati? la command line com'è?
il mutator lo attivo da qua(naturlmente ho modificato il weapon replacement sostituendo lo stinger):




e a parte i server adverts nessun altro mutatore che puo disturbare... non riesco a capire....

e questa è la command line
?MaxPlayers=24?MinPlayers=2?TimeLimit=20?GoalScore?ForceRespawn=1?PureServer=1?bIsLanMatch=False?bAllowJoinInProgress=True?numplay=4?

magari non si attiva perchè devo aggiungerlo sulla command line???
oppure per qualche motivo non si modificano i .ini del server??
il ping compensator non ti serve, la command line comunque non è completa e quei settaggi che hai riportato sono superflui perchè li puoi impostare tutti da ini e dal web admin, cosa peraltro che ti consiglio di fare
in utgame.ini sotto [Engine.GameInfo] c'è quello che ti serve, dopodiché vai dal webadmin e ti imposti tutti i settaggi per ogni modalità (in gametypes e gameprofile)
se imposti tutto per benino ogni volta che cambi modalità tramite utcomp avrai già tutto impostato in automatico senza perdere tempo a cambiare time limit ed eventuali mutator

vedi se riesci a farti dare la command line completa
ok grazie... la command line te l'ho data sbagliata io non ho pensato che c'era nel control panel....
ecco:

vCTF-Suspense?Game=UTGameContent.UTVehicleCTFGame_Content?MaxPlayers=24?MinPlayers=2?TimeLimit=20?GoalScore=30?ForceRespawn=1?PureServer=1?bIsLanMatch=False?bAllowJoinInProgress=True?Mutator=utcomp3v4b2.UTMutator_utcomp3v4b2?AdminPassword=###### -login=######### -password=######## -port=8888 -queryport=6555 -multihome=217.79.189.202 -unattended -nohomedir -log=logserver.log


si è un po incasinato perchè quando riavvio il server mi mette in dm e devo reimpostarlo in vctf ma non è un grosso problema(2 click e cambio tutto) ti posto anche il utgame.ini cosi vedi... ho provato a settarlo su vctf ma non funziona.... non riesco a capire il perchè,mi butta sempre in dm anche dopo impostato.


[Engine.GameInfo]
DefaultGame=UTGameContent.UTVehicleCTFGame_Content
DefaultServerGame=UTGameContent.UTVehicleCTFGame_Content
bAdminCanPause=false
GameDifficulty=4.000000
bChangeLevels=True
MaxSpectators=4
MaxPlayers=24
MaxIdleTime=0.000000
MaxTimeMargin=0.000000
TimeMarginSlack=1.350000
MinTimeMargin=-1.000000
PlayerControllerClassName=UTGame.UTPlayerController
bKickMissingCDHashKeys=false
TimeToWaitForHashKey=45.000000
bAllowSplitscreenPlayers=false
MaxChildConnections=1
bKickLiveIdlers=False
bForceNoSeamlessTravel=False
ArbitrationHandshakeTimeout=0.000000
GoreLevel=0
MaxClientTravelTime=600.000000
TotalNetBandwidth=32000
MinDynamicBandwidth=4000
MaxDynamicBandwidth=7000
GoalScore=0
MaxLives=0
TimeLimit=0


ma il punto non è questo perchè non mi fa differenza settare tutto... basta solo che cambi modalita in vctf (uso solo quella) e i settaggi rimangono salvati.

tornando al punto,forse nella command line dovrei aggiungere tipo "Mutator=weaponreplacement qualcosa???"
adesso provo senza ping compensator e utcomp e vediamo se funsia ma dubito.ti faccio sapere

grazie intanto
io farei un po di pulizia nella commandline, anche perchè se come hai detto quando riavvii il server invece di mettersi vctf si mette DM vuol dire che ci sono degli errori

non so se quegli spazi siano solo un errore di copia/incolla oppure è proprio così, nel caso coreggili

puoi togliere tranquillamente

maxplayers - (impostalo in utgame.ini)
minplayers - (non serve a niente, eventualmente nel webadmin in settings->players)
timelimit - (da modificare dal webadmin per ogni specifica modalità)
goalscore - (idem come sopra)
forcerespawn - (c'è già in utcomp.ini)
allowjoininprogress - (non ricordo dove si mette, ma di sicuro non serve nella cmdline)
adminpassword - (impostala in utgame.ini come esempio sotto)

[Engine.AccessControl]
GamePassword=
AdminPassword=***
IPPolicies=ACCEPT;*

quindi la commandline ti diventa

vCTF-Suspense?Game=UTGameContent.UTVehicleCTFGame_Content?PureServer=1?bIsLanMatch=False?Mutator=utcomp3v4b2.UTMutator_utcomp3v4b2 -login=######### -password=######## -port=8888 -queryport=6555 -multihome=217.79.189.202 -unattended -nohomedir -log=logserver.log

prova e dimmi se ti da ancora problemi
ciao scusa il ritardo ma non ho avuto molto tempo per provare in questi giorni... (gli spazi che vedi sono un errrore copia/incolla).
allora sono riuscito a combinare la command line adesso quando riavvio il server mi mette in vctf e tutte le impostazioni giuste... e fin qui tutto bene;
ma resta il solito problema di base: il weapon replacement non funziona se attivo l'utcomp. con tutti gli altri mutator attivi il weapon relacement funziona
mentre con quello no.
ti spiego passo passo:

1- tolgo tutto lascio solamente: titan fix, server adv e weapon replacement.
provo e funziona tutto alla perfezione(lo stinger non c'è) il titan funsia e pure gli adv

2- al tutto aggiungo l'utcomp, clikko change game, il weapon replacement è attivo nel webadmin,entro nel server e c'è lo stinger!!

ma cazzarola come è possibile!! è un sempice mutator aggiunto!!
può essevci qualche riga di comando che rompe le balle al weaponreplacement?? bo ho guardato e riguardato tutti gli ini ma non ho trovato nulla... uff
hai provato anche solo con utcomp e weapon replacement senza nessun altro mutator?

sinceramente non so che dire, ci vorrebbe lince che ne sa più me...

nel caso tu voglia provare a caricare il weaponreplacement direttamente dalla commandline devi aggiungere ?UTGame.UTMutator_WeaponReplacement
http://wiki.unrealadmin.org/FAQ:UT3


si ho provato... niente. grazie intanto per l'aiuto, proverò a chiedere all'assistenza se mi possono dar una mano... ti farò sapere

grazie!!
piccola nota che ho dato per scontato ma che non hai specificato...che versione è il server?
lo vedi anche da webadmin, alla prima schermata clicca in basso "about the UT3 webadmin"
dovrebbe essere engine: 3809 e game version: 2.1
webadmin versione 1.15 in poi

titan pack installato vero?
Engine Version
3808
Minimum Network Version
3467
Game Version
Version 2.1 Beta 3
WebAdmin Version
v1.17


Engine Version
3808---> forse ho problemi perchè non è abb aggiornato??

titan pack?? .... non sapevo che fosse obbligatorio.... non saprei nemmeno dove andarlo a pescare---> ho qualche dubbio a riguardo
eh...hai il gioco con la patch beta3, installa l'ultima versione, la 2.1
http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut3/UT3Patch5.exe

il titan pack non è obbligatorio, ma se hai messo sul server qualche mappa che ne fa uso non funzioneranno se non è installato