Ci saranno 13 players a formare la nazionale così composta:
3 players UT
3 players FIFA
2 wc3
a clan di CS
perchè?
Perchè nonostante diversi tentativi fatti per risolvere problemi economici e di esigenze organizzative dovute a sponsor, publisher e comitato internazionale, quest'anno non siamo riusciti a far di emglio.
Perchè comunicarlo con ritardo?
Perchè nella mia infinita ingenuità ed ottimismo ho sperato fino all'ultimo di poter trovare una soluzione.
Alla fine mi sono dovuta arrendere.
Invito chiunque (e parlo seriamente!) lo volesse a venire in ufficio per una settimana per vedere con mano di cosa parlo. Pago di tasca mia vitto e alloggio.
Poi ne riparliamo.
Chi invece vorrebbe sentirsi dire che per NGI ci sono giochi di serie A e di serie B, mi spaice ma NON è così.
So di non essere creduta e mi sorprende che crediate io faccia emagogia qunado dico che sono dispiaciuta e che vedo questa situazione come un fallimento personale.
Non intendo però andare oltre nelle polemiche, così come non intendo voler convincere nessuno della realtà dei fatti.
Prendo atto del vostro disappunto e come sempre ne porterò le conseguenze. Mi spiace solo che ancora una volta, per cercare di far bene e di tutelare tutti in ogni modo possibile si sia arrivati al peggio.
peddy io come politica punterei a portare player di giochi cui abbiamo speranze di vincere qualcosa, sinceramente conoscendo la situazione internazionale di cs, non penso che si avrebbero molto chanches 
però questo è un mio imho, mi troverà addosso la mia ex community di cs, ma punterei come dico sopra a giochi in cui si ha speranze reali di vincere, e non guardare solo forse alla mole della community presente, in quanto il fattore numero utenti non è direttamente proporzionale al valore messo in campo e alle chanches di fare bene.
sarò una voce fuori dal coro, ma questo è il mio punto di vista.

però questo è un mio imho, mi troverà addosso la mia ex community di cs, ma punterei come dico sopra a giochi in cui si ha speranze reali di vincere, e non guardare solo forse alla mole della community presente, in quanto il fattore numero utenti non è direttamente proporzionale al valore messo in campo e alle chanches di fare bene.
sarò una voce fuori dal coro, ma questo è il mio punto di vista.
Mandare 1 di wc3 e 1 di bw è cosi difficile? Cos'è sperate di avere speranze di medaglia nel 2v2 con wc3? saghdghasd
saahsgdagsdhagsdhghgasd
By SoL.Star
auahuhuahuahuahua mi sto tagliando in 2 occupate 5 posti ( x Cs )
che pur essendo 1 dei gioki piu giokati nn ha mai portato 1 medaglia
e mai ne porterà una........ quindi da persone con 1 minimo di int
liberate 5 slot e fateli usare a ki sicuramente puo farne un uso migliore.
P.s. dite che decidete in base ai risultati allora cs nn dovrebbe starci dal primo wcg...... ma si vede che nn capite molto.... ggnore!
auahuhuahuahuahua mi sto tagliando in 2 occupate 5 posti ( x Cs )
che pur essendo 1 dei gioki piu giokati nn ha mai portato 1 medaglia
e mai ne porterà una........ quindi da persone con 1 minimo di int
liberate 5 slot e fateli usare a ki sicuramente puo farne un uso migliore.
P.s. dite che decidete in base ai risultati allora cs nn dovrebbe starci dal primo wcg...... ma si vede che nn capite molto.... ggnore!
secondo me dovreste mandare ai WcG quelle community ke hanno dei players validi a livello internazionale.. mio fratello gioca a CS e mi dice sempre ke la nazionale di Cs fa skifo, e che il livello italiano è scarso.. ma allora xke cazzo date 5 POSTI ? Cioe è incredibile come CS occupi 5 posti mentre bw e tft ne occuperebbero insieme 4.. e sn sicuro al 100% ke le nazionali di BW e TfT porterebbero a casa molto di più di un clan di CS, ke poi nn sono neanke i migliori players ad andare ma bensì il miglior clan, e questa mi sa di un altra grande cazzata..
A bw ci sn players come K)InTosS ke arerebbero Fisheye[pG] (cn la felpa dei pG è ridicolo) in finale wcg monomouse rush zea pvp ge de ge no reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
A bw ci sn players come K)InTosS ke arerebbero Fisheye[pG] (cn la felpa dei pG è ridicolo) in finale wcg monomouse rush zea pvp ge de ge no reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Oh ve lo dico per l'ultima volta....calmi.........
Amon noi stiamo calmi ma è possibile sapere se ci si può
pagare da soli il posto plz....
pagare da soli il posto plz....
Invece che togliere il team di CS perche far giocare 3 player a fifa e 3 a UT... gli anni passati non eran due?
Forse questione di sponsor...
Forse questione di sponsor...
Forse questione del fatto che FIFA e UT qualche medaglia l'hanno portata in tre anni di WCG
Ok ma che dire di NFSU che ai WCG non c'è mai stato? Secondo me da li poteva venire fuori qualche sorpresa vedendo il livello in giro...
hasgdhgasdhagshdgahsgd sese perchè nn avete mai mandato ai WCG Maciek <---- ke sgrava e pialla tutti 2eC ge de ge torno a casa cn la medaglia
Finalmente un posto esaudiente.
Il male minore secondo me sarebbe tenere a casa wc3 e bw visto la figura di merda dell'anno scorso, e comunque se e' vero che a CS non caveremo un ragno dal buco stessa cosa per wc3 e bw. Piuttosto portate 5 di Fifa se si puo'.
Si 7 di FIFA e 6 di UT....
non servirebbe a nulla Marco. In FIFA chi può ottenere medaglia al momento è solamente una persona.
In Ut lo stesso.
Nei doppi si vedrà.
Per il resto io porterei NFS come incognita.
non servirebbe a nulla Marco. In FIFA chi può ottenere medaglia al momento è solamente una persona.
In Ut lo stesso.
Nei doppi si vedrà.
Per il resto io porterei NFS come incognita.
Il messaggio mio e' chiaro: se qualcosa va sacrificato, quello deve essere wc3 e bw.
Poi fate voi.
Poi fate voi.
Posso quotarti come esempio di maturità?
Quindi secondo te alle olimpiadi lo stato italiano dovrebbe inviare una rappresentativa composta da 15'000 atleti per la specialità del tiro al piattello, visto che in ogni edizione facciamo incetta di medaglie, e lasciare a casa la nazionale di calcio, visto che da 64 anni o giù di lì non prendono medaglie?
W lo sport!
Che discorsi del cazzo. E' questione di serietà.
Stai certo che alle vere olimpiadi non ci sono questi problemi.
Visto e considerato che NGI non puo' portare 20 player una scelta va fatta no?
Già.
Ti ricordo cmq che non sono stato io a venire a dire che manderei 300 persone x fifa e gli altri si arrangino... W la coerenza.
Cmq devo darti ragione su una cosa: lasciare a casa 4 comunità invece che lasciarne a casa una da 5 player secondo me è la mossa + azzeccata.
D'altro canto 2 anni fa il 2v2 Chobo + Cafone ha fatto schifo, quindi BW va penalizzato.
L'anno scorso Mimmox lo volevano lasciare in Corea, tanto ha fatto pietà, no?
Invece CS, che porta 5 giocatori, ha ottenuto grandi traguardi, culminando addirittura in un
Giusto per evitare che la gente pensi che le cose me le invento posto pure il link : http://www.worldcybergames.it/2003/live_coverage/Peddy2ndReport.asp
Ti ricordo cmq che non sono stato io a venire a dire che manderei 300 persone x fifa e gli altri si arrangino... W la coerenza.
Cmq devo darti ragione su una cosa: lasciare a casa 4 comunità invece che lasciarne a casa una da 5 player secondo me è la mossa + azzeccata.
D'altro canto 2 anni fa il 2v2 Chobo + Cafone ha fatto schifo, quindi BW va penalizzato.
L'anno scorso Mimmox lo volevano lasciare in Corea, tanto ha fatto pietà, no?
Invece CS, che porta 5 giocatori, ha ottenuto grandi traguardi, culminando addirittura in un
Giusto per evitare che la gente pensi che le cose me le invento posto pure il link : http://www.worldcybergames.it/2003/live_coverage/Peddy2ndReport.asp