WCG 2005: Need For Speed Underground 2

Domande?
prima domanda fondamentale:
che versione di nfsu2 che ci troveremo davanti alle finali?
intendo, sarà come se avessimo appena installato il gioco, quindi dovremo crearci il profilo e le uniche macchine disponibili saranno quelle che si trovano nella normale modalità "quick race" con le conseguenti modifiche, o elaborazioni, base disponibili?

tratto dal regolamento ufficiale:

- Car Settings
1) Unique performance parts are NOT allowed
2) All unique body parts are allowed.

penso che rispondendo alla mia prima domanda mi si chiariscono le idee su questi due punti (cioè...che parti uniche ho se non ho un profilo gia usato che mi ha sbloccato le parti??)

6) Dyno Mode setting with cars that have over 388 Torque will be considered bug play

quindi il valore di torque massimo che viene visualizzato è: max torque 388 Nm @ xxx rpm?

- Race Mode Options:

3) Collision Detection : Yes

dove trovo quest'opzione?

4) Car Performance Restrictions : None

non ci sono restrizioni per quanto riguarda le elaborzioni possibili a gioco appena installato? (si ricollega ai dubbi delle prime domande)

5) Race Breaker : No

non so cosa sia

grazie per l'attenzione ^__^
Ciao
1e 2) da quanto ho capito su usa un profilo standart per tutti con upgrade al max quindi no problema useremo il pizza con all upgrade per le parti uniche non si possono usare perche le macchine devono essere le official quindi niente macchine della cariera

6) ogni volta bisongna risettare la macchina e il valore max non deve superare il 380 NM di coppia max (non ho provato a cambiare i valori di turbo e marcia ma si puo superare molto facilmente, cmq poco utile nella modalita circuito solo in modalita drag o sparo.

3) e un settagio della gara quando crei la partita in lan o quick race troverai la voce ( settaggio poco ecciente ma da regolamento ci vuole anche se serve a nulla)

4) e un altro settaggio del server e una balance mode livella le macchine e questo non si vuole

5) altra opzione del server altra e un freno di aiuto ovviamente disabilitato

se hai altre domande sono a tua completa disposizione...
una domanda che non saprei risponderti e che ho chiesto senza avere alcuna risposta e il traffico in che modalita deve essere

grazie clander per il post e la pvt... ti devo una birra alla ngilan :P
oki, quindi posso usare qualsiasi macchina, con l'elaborazione al completo, basta che tengo d'occhio il valore del torque

..occavlo il traffico, hai ragione, sarebbe interessante sapere se è presente o meno.

nel creare la macchina mi accorgo se monto parti uniche? o le devo conoscere a priori?
Sul sito del wcg e stata rilasciata la CFG Ufficiale del WCG... la potevano pure mettere prima cmq GG ai nostri 2 RAPRESENTANTI ITALIANI DI NEED FOR SPEED. Cento di questi Giri.
Si ma porca eva i casi sono due:
- non si sanno spiegare
- fanno apposta

Cosa significa:

- "For Corolla, if the torque is over 388.8, it will be considered bug play."

e subito sotto:

- Car Performance Restrictions: None

sinceramente non ho capito!

è la stessa cosa che abbiamo usato a monza ^___^

il torque nn può superare i 388.8...e a quanto ho capito la gara sarà ancora al meglio delle 3 e nn delle 5

ti stai allenando vero??? hehehee dai dai che spacchiamo l'oriente uiahuah
Eh si ma nel regolamento delle qualifiche non c'erano restrizioni specifiche per la Corolla, qui invece si...e la cosa mi preoccupa, tu sai perchè!!

Quella E' la macchina, non c'è storia...
E sempre stato cosi anche nelle qualifiche ci sono macchine che superano quel limite senza problemi ma sono inguidabili mentre la corolla e la macchina piu equilibrata tra accelazione velocita massina e tenuta.

Come abbiamo giocato a monza non cambia nulla.