WCG 2005: Halo 2 (XBOX)

Domande?
Ho mandato la mia iscrizione e quella del mio compagno, logicamente ho dato la mia e.mail così ho tutte e due le conferme io!
Le conferme sono arrivate, solo che non c'è scritto il gioco a cui partecipo, e cioè Halo 2, men che meno il nome relativo all'iscrizione.

Per entrare alla LAN cosa devo presentare? Documento e quel foglio li?

Lovely
Tu e Alien Juzan risultate regolarmente iscritti per il torneo di Halo 2.

Portatevi il documento d'identità altrimenti il pass per entrare non ve lo danno
mi confermi anche
VVV insss e VVV goku per favore
e mi dici effetivamente quando quelli di halo2 si devono presentare
perche vedo che i giorni variano dal 17 al 19
e poi ..bisogna pagare iscrizione?
se si quanto dove e come
grazie per le eventuali risposte
ciao
Anche voi due siete iscritti.

Non dovete pagare l'iscrizione.

Per la questione delle date e degli orari, dovete sentire il responsabile del torneo di Halo2:
MARCOMANNI
Marcomanni mani in pasta ovunque! eheh!

allora speriamo ci risponda!

MARCOMANNI quando le facciamo le qualificha? Venerdì, Sabato o Domenica??? e a che Ora??

Lovely
dimmi quando quando quaaaaandoooo!!
scusate raga se rompo, ma dovremmo organizzarci per tempo, non si sa ancora il giorno in cui si svolge il torneo??

Lovely
si infatti, quando si svolge il torneo? sono iscritto come Clu, ma caspita non mi e' arrivata ancora la mail...
dove ce halo ...ce marcomanni
cmq marco e' sparito anche da msn
che fine ha fatto??????
dateci news please thnx
Vi informo che entro domani al massimo NGI spedirà a tutti i giocatori iscritti ai WCG una mail con orari/date/regolamenti/info.
ok perfetto
anche se ho gia rotto le palle a marcomanni su msn...ma non mi ha ancora risposto...e' impostato su occupato
stara' cercando gli indirizzi dei Pk???
hihihi!!!
oggi è giovedì, e-mail non me ne sono arrivate, mi potete dare per cortesia conferma del giorno nel quale si svolgono le qualificazioni di Halo2?

Sabato o Domenica??

Grazie ciao!
già mi date conferma di domenica? nessuna mail ricevuta...
idem
....e se non sa niente nemmeno a.j quando il responsabile e' marcomanni ..bhe ce da preoccuparsi
marco mi ha detto domanica nn si sa l'orario...
Ragazzi nel moemento stesso in cui ho detto a pedala che non potevo salire su per fare da admin, le ho anche detto che non avrei fatto altro all'infuori di far pubblicità, quindi mi sono interessato della parte organizzativa nella maniera più assoluta.

Ogni giorno l'ngi lan apre alle 10, quindi per le 11 si potrebbe cominciare, 11.30 oppure. Penso sarete tutte coppie bone ma poche, quindi torneo con molti game per team.

Buona fortuna a tutti.
ma porca paletta, nella mail non e' segnalato halo :O
anche se io non ho ricevuto acora mail da ngi
tengo presente cio che hai detto tu
noi saremo li per le 11...
grazie cmq per le info