Way of the Hunter

Mi ero dimenticato che fosse in lavorazione e, figata, ho scoperto che esce fra un paio di giorni.



Ieri mi son guardato qualche ora di streaming di Squirrel che lo stava giocando in anteprima e ha fatto un ottima impressione a tutti sembrerebbe.
Più sul lato simulativo di "the hunter: call of the wild" e con quella che sembra un AI migliore e meccaniche di gioco più realistiche, e pacing più lento.

Praticamente sembra migliore in tutto rispetto a COTW a parte ovviamente il content dato che non ha 5 anni di DLC alle spalle. Le mappe iniziali sono due e sono veramente enormi.

Io ho visto giocare nella mappa nord americana (north-west pacific se non sbaglio, washington-oregon o giù di li) ed è veramente bello da vedere.
COTW è probabilmente più realistico come grafica pura, e questo è fatto in UE4, ma di contro le mappe sono più "disegnate a mano" e quindi alla fine più interessanti e dettagliate.
E poi sulla lunga distanza non ci sono ripetizioni di texture e per quello è molto più bello da vedere (in COTW le zone aperte erano un bel problema perchè li si vedevano i problemi del loro motore di gioco).

Qui comunque una recensione che conferma quello che ho visto nello streaming di ieri


Qualcunaltro è interessato?
Se avete domande chiedete pure che ieri me lo sono guardato per bene e discusso nella chat di twitch.
Piu' lento di CotW?
Si

Comunque cotw non è così lento: all'inizio si, perchè non sai come giocare, ma poi appena impari come si caccia, diventa veramente una shooting gallery

In questo ci sono meno prede, ma ogni preda ha molto più significato quando alla fine riesci ad abbatterla.
Un altro video che spiega un po' nel dettaglio specialmente i problemi che ha il gioco al momento.
Per fortuna son tutte cose correggibili facilmente, tipo la mancanza di keybinding o il mix dei canali audio.

Release trailer



Trailer che non rispecchia per un cazzo il tipo di gioco imho... mi ha ricordato i trailers di elite dangerous

Dopo lo provo.. se mi arriva la key
Has it been released yet? Has anyone looked at it that can give the most accurate reviews on it?

--------------------------------------
bubble shooter - good for you!


*

shooting gallery per me solo se correvi col quad e prima o poi incappavi in qualche branco che scappava e ti davi all'inseguimento...ma a fare 'a piedi' non so se ci fosse qualche hint supergeniale ma se capitava male giravi km con tutte tracce 'fresche' e non beccavi nulla. spammavi richiami, sentivi le risposte, e poi scoprivi che l'animale c'era si, ma a 3 km e mezzo a piedi
Cioè, un cacciatore mi dirà magari che è ovvio, ma da player non avevi molti suggerimenti su cosa fare anche se un animale ti rispondeva...certe volte rispondevano ma non li vedevi comunque e scappavano

Le kill le facevo eh, ma diciamo che per un gioco, una serata di 2 ore per colpire 2 cervi a stento non era il mio pace da 'shooting gallery'

Sicuramente in multiplayer era più facile


Stessa mia esperienza.
Lo stavo per disinstallare, poi l'ha installato il figlio e siamo andati in giro in due a fare i coglioni e sparando in aria come fossimo americani il 4 di luglio. Abbiamo ammazzato vagoni di roba (cervi etc) e mentre davamo la caccia spietata a una lepre (impossibile da beccare quelle merde, son velocissime) abbiamo infilato di testa nel culo di un orso. Il figlio mio panica, gli dico "caricalo sparando!", lo fa, prende una sberla e lo vedo volare in orbita (game physics euheuheuh), scarico il fucile a pompa (si, a caccia col fucile a pompa, ammeriga fuck yeah) e mi muore a un metro dall'uccello di due metri che chiaramente possiedo perche' ho il fucile grosso. Il figlio incazzato perche' l'ho usato come bait ha disinstallato. Immediatamente dopo ho disinstallato pure io.

10/10 would uninstall again.


CARICALO SECCO! CARICALO VAI TRANQUILLO!


Tuo figlio segnato a vita, avrà trust issues fino alla fine dei suoi giorni


Ma sti cristo di spambot mi arrivano uno al giorno.