Watch Dogs: Legion

Ormai quasi confermato il reveal all'E3 tra pochi giorni.
Dai leak:
Spero che non sia vero quel leak...
A me l'idea di base del setting piace.

Il setting è per ora l'unica cosa certa.
Quel "play as anyone" non so cosa significhi esattamente, ma mi sa di orripilata
Non ho giocato al 2, quindi penso che passo pure questo.


probabilmente che il personaggio principale è personalizzabile nell'estetica così puoi farlo orribile come ti pare. d'altra parte... inghilterra. se non lo fai orribile rischi di non passare inosservato.

No, dicono proprio prendi un npc qualsiasi e ci giochi.
legion > anonymous > la revolucion in crowdsourcing
probabilmemente qualcosa in cui puoi livellare un tot di utenti reddit, trasformarli in skids e fare robe più o meno pregiate nell'open world, e usare un "main" più skillato per le cose più skillose

in linea di principio pare figo, spero solo abbandonino quella merda millennial nel 2 che per il resto era pure divertente
visto che i droni del 2 facevano cagarissimo avranno pensato
-come possiamo torturare ulteriormente il giocatore?
-facciamogli impersonare un inglese!
-no, non basta.
-facciamogli impersonare tutti gli inglesi!
[employee of the month]
Io spero nel nuovo splinter cell....solo quello potrebbe darmi un filo di hype. Anche perchè del far cry nuovo, division nuovo, e assassin creed vighingo, mi interessa poco o nulla.
Mamma che hype, ho finito il primo e il secondo 2 volte ciascuno, speriamo bene
Quando esce, il 5 novembre?
zing


*

Non male. Il 2 non mi è piaciuto moltissimo, ho fatto tantissima fatica ad ingranare (i bambini che sparano ai poliziotti e ai civili proprio non riuscivo a digerirla come cosa), è migliorato più avanti quando hanno inserito le armi non letali.
Ho giocato e finito molto più facilmente il primo capitolo, il personaggio ci stava molto meglio nella storia.

Questo vedremo, magari hanno imparato dal secondo.




What?


Io ho praticamente fatto la maggior parte delle missioni da dentro un furgoncino parcheggiato a distanza di sicurezza dall'obbiettivo.
e l'hai detto al tuo analista?


Anch'io a dir la verità
Cos'aveva il drone che non andava?


non era malvagia la cosa, ma sinceramente alcune missioni erano da fare quasi esclusivamente con i droni e perdeva un qualcosa per me abituato a fare il lavoro grosso.
però oh, punti di vista: ho trovato piu nervoso la solita fanfrina del cazzo con gli antieroi che vengono bullizzati dalle corps di cui solo un poveraccio che non aveva un cazzo da fare il pomeriggio si è messo sotto a ribellarsi.
gli altri? ogni tanto escono fuori dal loro basement (ed era veramente uno scantinato di una fumetteria, bella l'ironia dei dev. ) dopo aver fatto qualche script ritardato mentre tu dovevi portarli in giro a testarli.
imho? la storia del primo era molto piu coinvolgente, anche se era una "banale" trama da vendetta e giustiziere solitario... nel 2 si riassumeva in "script kiddies prank goes too far"
tra parentesi il primo gioco ho perso la voglia di finirlo verso la fine che era diventato ripetitivo con le missioni, anche il secondo abbandonato verso la fine ma per l'infima trama.