Watch Dogs!! [...2014]

a cosa cazzo ho dato vita
Ahah tizio che ancora difende la merdata di watchdogs, cosa cazzo mi stavo perdendo


torniamo un attimo sui giusti binari. perchè lo definisci una merdata ?


un centinaio != da 100


Perchè la gente accecata dal hype si aspettava un super gigantesco capolavoro invece era soltanto un gioco carino
Giusto.

Quindi un centinaio =~ 470?


E chi se lo ricorda dopo 7 anni? Può essere
Se mi ritrovi il post dove l'ho scritto prendi quello come corretto.

ma quanto cazzo rompi i coglioni Bard?
Come no, eccolo qua.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12584270&postcount=526

Rompo i coglioni perchè tu rompi i coglioni a me (e ad altri, immagino) sparando cazzate deliranti e negando di averle dette quando ti fa comodo. Poi magari uno che non ti conosce si fida pure delle troiate che dici e finisce a giocare a Darkfall o a Person of Interest.


Bom, vedi che lo hai trovato? Ecco, può essere, non vedo perchè no visto che il dlc è in multiplayer e nel 2009 nerdavo abbastana.
Person of interest è amato da un sacco di gente in Cinema, Telefilm e Home Theater quindi taci.

Te in passato non hai mai consigliato un gioco che dopo pochi mesi ha chiuso i battenti? Che dire, o non segui molti giochi o hai avuto culo
minchia, ma io che neanche ce l'ho watchdogs e leggo così tanto per lurkare vorrei spezzare una lancia a favore di tizio. Madonna, mollatelo cos'è sto accanimento? Capisco l'essere in disaccordo, ma boh mi pare un odio ingiustificato

edit: capisco abbiate le vostre ragioni per carità, figa però siete tipo gatti appesi alle palle me ne vengono in mente una decina più rompicoglioni di tizio a cui non fate ste scenate
Elencali


Eccone uno che ho quotato qui sotto











Whoa, lo specchio riflesso! Bellissimo. Non l'ho chiesto a te, però


li stavo per scrivere, poi ho pensato che sicuro avrebbero risposto per rompere i coglioni


vabbè ma a ripensarci sticazzi, capirai che me frega nimyae vince a mani basse, proprio over 9000. Che poi dopo un po' la gente smetta di rispondergli è innegabilmente un gesto salutare, ma persino lui non lo beccate come tizio.
Poi non ricordo bene il motivo e vado a memoria coi nick, ma se li ho in ignore c'è sicuramente un motivo (magari non ci ho neanche parlato e mi stanno sul cazzo per qualche comportamento che ho letto): punisher, derpo o qualcosa di simile (di questo ricordo il nick ma non so chi è), n'altro con l'avatar di cyanide, quello con l'avatar di castlevania, altri che non ricordo né il nick né l'avatar
Tipo agorà poi ho smesso di leggerlo perché tipo la metà di quelli che postan lì dentro sono qualcosa di illeggibile.
Cioè ti parlo di gente veramente fastidiosa (per i miei standard) e che nemmeno è pacata come tizio nell'esporre le cose. L'ho sempre visto tranquillissimo anche quando gli frantumate le palle col trattore, mi spiace se vi accanite o lo stalkerate su facebook e altri forum (non parlo di te nello specifico).
Poi oh, my 2cents, però mi pareva giusto spezzare una lancia.

Mi raccomando, se qualcuno di quelli di cui sopra si sentisse in dovere di replicare/far sapere qualcosa non vi scomodate


Ma basta, basta, basta parlare di Person of interest.
Se qualcuno, tipo me, poteva avere mezza voglia di provarlo dopo aver letto tutti i tuoi slinguazzamenti in ogni fottuto thread gli è passata completamente la voglia di provarlo.
Se ti pagano per sponsorizzarlo sappi che stai ottenendo l'effetto inverso e saranno contenti i tuoi capi


Porca troia, mi ricordo il periodo in cui spawnava in ogni Thread di QUALSIASI gioco per dire : " Mi ricorda Person of Interest" , era stato anche bannato per questo

Linkami un gioco diverso da questo dove ho detto che assomiglia a person of interest
che scontro epico, chi vincerà??
non lo so, tizio lo vedo in svantaggio

secondo me non ha mai saltato sui semafori di watch dog per vedere se i nemici reagivano bene o meno
solo perché non aveva una balestra
Tizio sa quello che dice