Watch Dogs!! [...2014]

Sei fake di Tizio?
Pls
davvero non capisco sto accanimento contro tizio

al di là del fatto che si possa condividere o no quello che scrive ha sempre mantenuto toni civili e pacati, anche con persone che civili e pacate con lui non sono state
Esiste già la categoria dei sindacalisti del forum?

Toni civili e pacati ma pur sempre fastidiosi e pesanti


il fastidio immagino sia soggettivo, perche non mi pare abbia mai mancato di rispetto a nessuno.

ma poi sto thread non mi sembra che abbia più nulla a che vedere con wd, ormai è diventata la gogna pubblica di tizio, siamo arrivati al punto che la gente va a stalkerarlo su altri forum per postare liberamente gli screens qui (e sinceramente a me quello sembra un atteggiamento da psicopatici).
in b4 partono le querele
Esiste quella dei bulli digitali

Edit: rispondevo a Travis









Si ma infatti nessuno dice che ha mancato di rispetto a qualcuno. Ed è vero, il fastidio è soggettivo e quando diventa così diffuso ti adegui. Non ci vedo nulla di strano


ma non è che il fastidio è diventato diffuso, è che è stato marcato il bersaglio e hanno colto tutti l'occasione per sparare per il gusto di farlo
riassunto? Perche' non si puo' accostare POI a WD?


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17591496&postcount=526




Tra l'altro e' la versione scarsa e triste di POI
lo dovrei aggiornare quel post ne mancano altri 3 di quote

edit: no erano 4
finito ieri sera.
non so perchè qui dentro lo schifiate così tanto ma secondo me per gli amanti dei free roaming è un gioco godibile, nonostante abbia parecchi difetti (trama in primis).
Madò cosa mi ero perso, era dai tempi del thread su dark fall


cosa? Una discussione che ancora oggi non capisco. Solo perchè nel arco di un anno ho detto a più o meno ~20 persone diverse (che facevano domande sul perchè o altro) che io ho giocato a WD più che altro perchè mi ricorda un telefilm
Altro che Darkfall visto che il gioco è piaciuto a qualcuno


Vabbé ma mica è una cosa brutta, solo che nel contesto del 3& fa ridere